Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale! Una buona idea per un regalo sono i biscotti fatti in casa. A me sono piaciuti molto quelli preparati con la ricetta di Sindel. Ho fatto un po'fatica a non sbriciolare la pasta, ma sono venuti benissimo!
Li ho fatti l'anno scorso per i miei parenti. In ogni pacchettino (che ho fatto con plastica trasparente e fiocchetti fatti con scovolini da pipa), per arricchirlo, ho messo una bustina di tè e una candela profumata dell'Ikea.
It's never too early to think about Christmas gifts! A good idea for a gift are homemade cookies. I really liked those prepared with the recipe by Sindel. I had some troubles not to crumble the dough, but they came out great!
I made them last year for my relatives. In each packet (that I made with transparent plastic and bows made with pipe cleaners), to enrich it, I put a tea bag and a scented candle by Ikea.
7 commenti:
Ottima idea!! Sto giusto cercando qualche ricettina per diversificare i miei biscottini natalizi! :D
che bella idea per degli ottimi regali natalizzi fai-da-te :) darò un'occhiata alla ricetta ...e sempre bello preparare dolci sotto Natale!
Baci
Buono il cocco e carinissime confezioni! Per una volta vorrei essere io ha ricevere dolcetti in regalo!!!
@Babol: sono contenta di esserti stata utile!
@Hime Claire: grazie! Io non sono un granché a fare i dolci, questo è il periodo dell'anno in cui ne faccio di più
@Sere: visto che fai dolci così buoni io a regalarteli avrei paura di non essere all'altezza!
Io li avevo fatti ma con un' altra ricetta... Gli unici biscotti fatti in vita mia XD
@Clyo: ne deduco che ti piace il cocco!
Sì, mi piace, non da pazzi perché troppo mi nausea, però i biscotti li avevo fatti per praticità, perché erano veramente semplici e carini da portare in vacanza (d'estate sono adattissimi alla colazione)
Posta un commento