giovedì 18 dicembre 2014

Cookies

Molletta per capelli/Hairclip fatta io/selfmade
Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Collana/Necklace: regalo di Angie/present from Angie
Spilla/Brooch: fatta io/selfmade

Cardigan: usato (nonna)/used (granny)
Shorts: Zara (7€ on sale)
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)

Il weekend scorso ho tenuto un mercatino di Natale al centro studi Albatros a Milano. Questa era la mia bancarella.

Last weekend I partecipated to a Christmas market at the Albatros center studies in Milan. This was my stall.

Le mie vicine di bancarella erano molto simpatiche. Donatella (dona57@fastwebnet.it), che fa oggetti carinissimi con tecniche elaborate di decoupage, è stata carinissima e mi ha addirittura regalato una delle sue decorazioni natalizie! Non è adorabile?

My stall neighbors were very nice. Donatella (dona57@fastwebnet.it), who makes cute objects with elaborate decoupage techniques, was lovely and she even gave me one of her Christmas decorations! Isn't she lovely?

Anche l'altra vicina, Anna (anna.scordia@gmail.com), fa delle cose veramente carine, in particolare mi sono piaciute le creazioni in pietra di luna.

The other neighbor, Anna (anna.scordia@gmail.com), makes really nice things, I especially liked the moonstone creations.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimo l'abbigliamento biscottoso! xD

è bello fare nuove conoscenze in occasioni così particolari! xD

Miria ha detto...

Ohhhh ma come sei carina così "biscottosa" XD

Claire ha detto...

tanto carino l'outfit biscottoso :)

Anonimo ha detto...

i love your blog!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie mille!
Sì, è vero!

@Miria: grazie mille ^W^

@Claire: grazie :DDD

@Mary: thank you!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...