mercoledì 31 dicembre 2014

Una nuova sciarpa per capodanno/A new scarf for New Year's Eve

In vista della sera di capodanno ho usato i gomitoli presi da Tiger per farmi uno scaldacollo luccicante. Infatti passerò la serata in montagna a casa di un amico e probabilmente, nonostante il riscaldamento, farà freddo, per cui mi sono studiata un outfit carino, ma bello caldo (che non è questo XD).
Il mio nuovo scaldacollo ha suscitato reazioni contrastanti nella folla: nonostante l'entusiasmo di alcune persone infatti, il mio ragazzo dice che sembra una barba finta e mio padre che sembra la paglietta per grattare lo sporco difficile dalle pentole.
Io ho deciso di ignorarli perché oltre a piacermi è morbido e caldissimo!

In view of New Year's Eve I used the balls of yarn bought at Tiger to make myself a sparkling neck warmer. In fact I will spend the night at a friend's house on the mountains and probably, despite the heating, it will be cold, so I studied a cute, but warm outfit (which is not this one XD).
My new neck warmer caused mixed reactions in the crowd: despite the enthusiasm of some people in fact, my boyfriend says it looks like a fake beard and my father that it seems the steel wool to scrape stubborn dirt from pans.
I decided to ignore them both because not only I like it, but it's also is soft and very warm!

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Collana/Necklace: fatta io/selfmade
Cardigan:usato, fiera di Sinigallia/used, Sinigallia open air market (2, 50€)
Maglietta/Teecomprata a Istanbul/bought in Istanbul (10TL)
Shorts: Controcorrente (10€)
Calzamaglie/Tights: bho
Scaldamuscoli/Legwarmers: Alan socks (5€)
Anfibi/Combat boots: mercato di via Papiniano, Milano/Papiniano street  open air market, Milan (30€)

4 commenti:

Claire ha detto...

gli uomini non capiscono niente :P ...io la trovo davvero molto carina come idea invece, una bella sciarpa luccicosa per capodanno :)

Piperita Patty ha detto...

Tu sì che mi capisci XD

Nyu Egawa ha detto...

Il commento di tuo padre è da incorniciare.. ahahahah!
Secondo me è carino, non ci vedo niente di così assurdo!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie :D Mio papà è sempre molto divertente nel giudizio dei miei vestiti :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...