lunedì 8 dicembre 2014

O albero, bell'albero.../O Christmas Tree, O Christmas Tree...

Buona immaccolata! Che bello essere a casa! Pubblico oggi queste foto per fare finta di aver fatto l'albero questo weekend, secondo la tradizione milanese, e di non essere una fanatica. In realtà l'ho fatto il 22 novembre, quest'anno non vedevo l'ora :P

Today in Italy it's a holyday! How nice to be home!  I'm posing these photos today to pretend I decorated the Christmas tree this weekend, according to Milan's tradition, and that I'm not a fanatic. Actually I did it on the 22th of November, this year I could not wait :P

In questa foto potete vedere due ornamenti natalizi fatti da me: le renne fatte con pile e scovolini da pipa e i bastoncini di zucchero fatti con gli scovolini (tutorial qui e qui).

In this photo you can see two Christmas ornaments made by me: the reindeer made with pile and pipe cleaners pipe and candy canes made from pipe cleaners (tutorial here and here).

6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

E' un bell'albero... molto variegato :)

Nyu Egawa ha detto...

Che bellino, anche a casa mia ci sono decorazioni di ogni genere sull'albero! xD

Piperita Patty ha detto...

Mia suocera mi ucciderebbe per la varietà nelle decorazioni, lei fa sempre l'albero bicolore. Per fortuna non ha ancora visto il mio :P

Acalia Fenders ha detto...

Appena mia mamma ha finito l'albero c'erano tre gattini sotto che cercavano di smontarlo XD
Ormai è una lotta impari: mentre ne togliamo uno, altri due colpiscono XD

L'altro giorno ho beccato mamma Milù (la gatta) a rubare le pecorelle dal presepe XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: ma si sono moltiplicati???

Acalia Fenders ha detto...

Sì! Si sono moltiplicati! Se riesco ne parlo mercoledì :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...