martedì 2 dicembre 2014

Biscotti al cocco/Coconut biscuits

Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale! Una buona idea per un regalo sono i biscotti fatti in casa. A me sono piaciuti molto quelli preparati con la ricetta di Sindel. Ho fatto un po'fatica a non sbriciolare la pasta, ma sono venuti benissimo!
Li ho fatti l'anno scorso per i miei parenti. In ogni pacchettino (che ho fatto con plastica trasparente e fiocchetti fatti con scovolini da pipa), per arricchirlo, ho messo una bustina di tè e una candela profumata dell'Ikea.

It's never too early to think about Christmas gifts! A good idea for a gift are homemade cookies. I really liked those prepared with the recipe by SindelI had some troubles not to crumble the dough, but they came out great!
I made them last year for my relatives. In each packet (that I made with transparent plastic and bows made with pipe cleaners), to enrich it, I put a tea bag and a scented candle by Ikea.

7 commenti:

Babol ha detto...

Ottima idea!! Sto giusto cercando qualche ricettina per diversificare i miei biscottini natalizi! :D

Claire ha detto...

che bella idea per degli ottimi regali natalizzi fai-da-te :) darò un'occhiata alla ricetta ...e sempre bello preparare dolci sotto Natale!
Baci

Serena S. Madhouse ha detto...

Buono il cocco e carinissime confezioni! Per una volta vorrei essere io ha ricevere dolcetti in regalo!!!

Piperita Patty ha detto...

@Babol: sono contenta di esserti stata utile!

@Hime Claire: grazie! Io non sono un granché a fare i dolci, questo è il periodo dell'anno in cui ne faccio di più

@Sere: visto che fai dolci così buoni io a regalarteli avrei paura di non essere all'altezza!

Clyo ha detto...

Io li avevo fatti ma con un' altra ricetta... Gli unici biscotti fatti in vita mia XD

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: ne deduco che ti piace il cocco!

Unknown ha detto...

Sì, mi piace, non da pazzi perché troppo mi nausea, però i biscotti li avevo fatti per praticità, perché erano veramente semplici e carini da portare in vacanza (d'estate sono adattissimi alla colazione)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...