mercoledì 24 dicembre 2014

L'abito delle feste/The holyday dress

Ormai è una mia tradizione personale mettere questo vestito per il cenone della vigilia di Natale dalla madre del mio fidanzato. Questo perché mi diverto un sacco a notare come appena arrivata mi cada perfettamente (a prezzo di diete e palestra), mentre verso lo scoccare della mezzanotte sia magicamente diventato strettissimo.
E voi avete tradizioni speciali per la vigilia?

By now it is my personal tradition to wear this dress on Christmas Eve's dinner at my boyfriend's  mother. This is because I enjoy a lot to see how it falls perfectly (at the cost of diets and gym), while at the stroke of midnight it magically become tight.
Do you have some special tradition for Christmas Eve?


Spilla/Broochfatta io/selfmade
Cardigan: H&M young (5€ on sale)
Camicia/Blouse: fiera in Liguria/fair in Liguria (3€)
Vestito/Dress: regalo (Vchan)/present (Vchan)
Calzamaglie/Tights: mercato di via Valvassori Peroni, Milano/Valvassori Peroni Street open air market, Milan (1,5€)
Scarpe/ShoesOrleans Calzature H&M (10€ on sale)

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Ahahah.. è un abito che sa come far sentire in colpa dopo l'abbuffata!

Piperita Patty ha detto...

Infatti per il pranzo di Natale ho in serbo qualcosa di decisamente più spazioso e confortevole :P

Vale ha detto...

ahahah. Io stasera opterò per un abito decisamente più "morbido" sopratutto sul girovita XD

Grimilde ha detto...

Io non so mai cosa mettere XD Bello il giacchino!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: sei più furba e meno masochista :D

@Grimilde: mettendo sempre questo alla vigilia io mi pongo il problema solo per Natale XD Grazie mille!

Claire ha detto...

abito carinissimo, la fantasia mi piace un sacco :) ...io per questa sera starò comoda con un semplice maglione natalizio, per domani devo ancora studiarmela bene XD

Piperita Patty ha detto...

@Claire: grazie, adoro lo scozzese! I maglioni natalizi sono una grande salvezza, permettono di vestirsi a tema stando caldi e comodi! Io progetto di metterne uno ad un pranzo con le nonne il 26

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...