mercoledì 3 dicembre 2014

Tardis

Per il compleanno di un'amica appassionata di Dr.Who (io invece non capisco che ci trovi la gente, ma probabilmente è perché ho visto solo puntate sparse), ho fatto un medaglione a tema. Ho deciso che il soggetto sarebbe stato il Tardis, la macchina del tempo/astronave del dottore.
Non capendo niente della serie, per non sbagliare ho deciso di usare un'immagine molto carina trovata in rete.

For the birthday of a friend who is a fan of Dr.Who (instead I don't understand what people find in that studda, but it's probably because I've only seen scattered episodes), I made a themed medallion. I decided that the subject would be the Tardis, the doctor's time machine/spaceship.
Not understanding anything about the series, to avoid making mistakes, I decided to use a very nice image found on the net.

L'ho ritagliata e incollata nel medaglione e ho aggiunto del glitter per simulare le stelle sullo sfondo.

I cut and glued it into the locket and I added some glitter to simulate the stars in the background.

Dopodiché ho aggiunto il cabochon et voilà, nerd regalo in arrivo!

Then I added the cabochon and voila, nerd gift coming!

8 commenti:

Miria ha detto...

figo!
Però concordo, neanche io capisco tutto questo hype per la serie, anche se pure io non l'ho mai seguita assiduamente

Piperita Patty ha detto...

Grazie!
Ma infatti, anche solo perché i cattivi sono lattine giganti O_O

Nyu Egawa ha detto...

Io ho visto un po' di episodi della serie.. l'ho trovata semplicemente da intrattenimento, nulla di appassionante o entusiasmante.

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: vedo che sei del gruppo, eppure quella serie ha convertito anche persone molto esigenti...mah!

Claire ha detto...

io ho provato a guardare la serie ma davvero non mi ha preso più di tanto, così l'ho abbandonata e mi sono dedicata ad altro XD l'idea della collana a tema però è bellina ...stavo giusto pensando che devo fare un regalo di natale ad una mia amica fissata con Doctor Who ;)

Piperita Patty ha detto...

@Claire: secondo me se trovi l'immagine giusta è un centro sicuro!

Acalia Fenders ha detto...

L'amica sarà stata di sicuro felice del regalo :D
La serie non l'ho mai iniziata. Troppe stagioni e poi io sono troppo precisina per cominciare solo quelle nuove e so che mi troverei a guardare le mille serie vecchie XD

Piperita Patty ha detto...

@Acalia: lo è stata per fortuna!
Idem, a parte che non mi ispira.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...