lunedì 27 giugno 2011

Wishlist completa/Extended wishlist

Visto che sabato 2 luglio cominciano i saldi in tutt'Italia (pare che finalmente abbiano stabilito una data nazionale), ho riorganizzato le idee per vedere cosa voglio e di cosa veramente ho bisogno!
Per organizzare con precisione militare i vostri saldi rimando al mio primo post: come affrontare i saldi e uscirne vivi e con ancora soldi i tasca!

As here in Italy the sales do start this weekend, on the 2nd of July (finally they decided a single day for all the country), I did an extendet wishlist for clearing my mind about what I want and what I really need!
I made an article about organizing your sales, but unfortunately it's still only in italian. Anyway you can find it here.

VESTITI ETC.
/CLOTHES ETC.

1) Ho assolutamente bisogno di un paio di occhiali da sole graduati perchè in estate e quando scio non vedo niente. Però sono in panico sulla scelta della montatura perchè ho una faccia difficile -molto sottile- e perchè visto il costo devo scegliere una cosa classica che stia bene con tutto e non mi stufi.
2) Mi si è rotto il golfino perfetto, un maglione slargoso con scollo a V, caldo ma leggero, e ora sono alla ricerca di un degno sostituto (anche se ho già altri due cardigan grigi *coff coff*)
3) Ho dovuto buttare via i miei vecchi ombretti scaduti per cui rivolevo un'ombretto viola e uno turchese. Il duo della Kiko mi piace molto ed è anche cruelty free come tutti gli altri prodotti di questa marca, anche se è solo un'autocertificazione.

1) I absolutely need a pair of sunglasses for far sighted because in summer and when I ski I don't see a thing. But I'm paniking on the frames because I have a very skinny face and sunglasses always look too big on me, plus, as I'll spend a lot I want something classic that goes well with all styles and doesn't bore me.
2) My favourite jumper, grey was worn to pieces so I had to trow it away and I need a substitute (even if I already have two grey cardigans *coff coff*).
3) As I had to trow away most of my eyeshadows because they were expired, I want a purple one and a teal one. I found both in the same pakage sold by Kiko. They're even cruelty free (only a self-certification, though).

LIBRI/BOOKS

Da Feltrinelli vendono a 22,50 euro la raccolta dei primi quattro volumi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco. La voglio!!! Anche il prezzo è molto conveniente, secondo me, specie se becco anche gli sconti della Feltrinelli che di solito sono in periodo saldi.

Feltrinelli (an italian bookshops chain) sells an anthology og the first italian four books of the Song of ice and fire saga for a good price. And in Italy in the sales period there usually are sales on books too!


L'ultimo della saga dei figli della terra *ç*

The last of the Earth Children book series *ç*


I seguiti del castello errante di Howl

The follow ups of Howl moving castle


FILM




CRAFT



Pizzo, elastico, nastri di velluto e lana marrone fuffosa per farmi un altro cappellino da orsetto :P

Lace, elastic, velvet ribbons and a brown fluffy ball of wool to make another bear hat :P

PELOUCHES/PLUSHIES

L'unicorno di cattivissimo me...ancora non mi sono decisa

The Despicable Me fluffy unicorn...I can't decide



Vestiti e accessori carini di Build-a-bear

Nice clothes and accessories by Build-a-bear

All images from google images

8 commenti:

Lilith ha detto...

ce l'ho ce l'ho ce l'ho *__* ho rapunzel!!

caspita °-° se ti interessava quel librone potevi dirmelo... ho da poco fatto un acquisto dalla feltrinelli online (c'era lo sconto del 30% su tutti i libri) avremmo potuto fare carrello unico °-°

cmq x i film in genere conviene vedere in mondadori, alla feltrinelli sono dei ladri assurdi O_o o sennò puoi vedere in negozi di elettronica :D

aaaaah... i saldi... <3

Piperita Patty ha detto...

Nooooo, cavoli! Grazie comunque però!!!
Per i film credo che finirò per agire in maniera subdola e illegale o aspettare Natale

Lucy Van Pennant ha detto...

fai attenzione, mi hanno detto che in quel librone hanno fatto ancora più casini di traduzione che nei libri singoli "XD
vedi la vergognosa faccenda del metalupo ucciso da UN UNICORNO invece che da un cervo. O "i tipici capelli corvini dei Tully" quando i Tully hanno i capelli rossi. Eccetera eccetera XD
(io ho appena iniziato i libri perchè ho seguito la serie -meravigliosa- ma ho diverse amiche saga-dipendenti che mi hanno raccontato brutte cose XD)

Nyu Egawa ha detto...

Io ho Rapunzel e la trilogia del Castello errante! xD

Piperita Patty ha detto...

@Bambi: ma nooooo!!! Allora era un cervo e i capelli erano rossi? Tutto ha più senso alla luce del telefilm..anche se sono molto offesa che Khal Drogo non sia un tartarone, ma solo un occidentale che usa più ombretto di me T_T
Grazie mille millerrimo per l'avvertimento, anche se credo che lo ingorerò per ragioni economiche ^^'
Se hai voglia di discutere della saga ogni tanto io sono molto molto disponibile *_*

@Nyu: dimmi che gli altri del castello errante sono fighi come il primo.

Scarabocchio Girl ha detto...

Unicornoooo unicornooooo!!! Assolutamente sì!! :)
E assolutamente inutile ma chissene vero?? :P

Lucy Van Pennant ha detto...

ma è una cosa assurda, tra l'altro il cervo è l'emblema di casa Baratheon e il metalupo degli Stark, quindi la cosa ha un valore simbolico molto importante *_*""

se prendi il librone fai solo MOLTA attenzione a non guardare assolutamente l'appendice, perchè quei geni hanno usato quella aggiornata al quarto libro e quindi è piena di spoiler su morti, matrimoni, cambi di alleanze vari ed eventuali e__e

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: Sììì lo voglio...ma non posso...ma lo voglio...

@Bambi: infatti la cosa assume tutta un'altra luce se è un cervo...che poi quanto sarà stato difficile da tradurre? Graziegraziegrazie mia salvatrice dagli spoiler malefici! ç_ç

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...