sabato 18 giugno 2011

Diet comic VIII


Tutte le mutande che mi stavano comodissime prima della dieta, invece di starmi come logico più comode in quanto più larghe, mi sono diventate scomodissime. Devo provare le mutande scomode sperando che la cosa valga anche al contrario.
E sì, quello sulle mutande è il pesce dei Simpson. Erano le mie mutande preferite del liceo e lo avevo disegnato io.

All the panties that were the most confortable before the diet, instead of becoming even more confortable because they fit baggier, became really annoying. I have to try the panties that were unconfortable hoping that the opposite works too.
And yes, the one on the back is the fish form The Simpsons. They were my lucky panties when I was in high school and I drew it.


6 commenti:

Lilith ha detto...

ma non potresti semplicemente comprarti delle mutande normali di una taglia in meno? XD

Piperita Patty ha detto...

Ma mi sembrano già piccole quelle "grandi"! Da quelle di tezenis mi esce mezza carreggiata -.-
Invece quelle della Pompea sono comode e non lasciano fuori niente, ma non essendo di cotone fanno meno bene, specie d'estate.

Giulia ha detto...

aspetta i saldi e fai un giro da intimissimi (meglio all'outlet).. te le regalano! e sono comode

Piperita Patty ha detto...

Grazie del consiglio!
Le mutande scomode sono insopportabili...poi se riingrasso siamo daccapo -.-

Vuerre ha detto...

Io ricordo che dopo una dieta in cui ero dimagrita molto... mi cadevano le mutande! :-)

Piperita Patty ha detto...

@Vuerre: non sono arrivata a questi livelli, ma dopo essere dimagrita alcuni dei miei vestiti preferiti mi andavano troppo grandi -.-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...