giovedì 16 giugno 2011

Diet comic XII


Sono rientrata nei jeans che non mi si chiudevano più! Avevo fatto una foto, ma è abbastanza terribile, quindi in sostituzione ecco quella della mia camicia da notte preferita (io metto sempre le camicie da notte con i pantaloni del pigiama).

The jeans that I couldn't close anymore are fitting again! I took a photo, but it's terrible, so in sostitution here is one of my favoutite nightgown (yes, I usually wear nightgowns with pijama trousers).


4 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Grandeeee!!! xD
Io sono ancora a zero... -_-

Piperita Patty ha detto...

Evabbè...in realtà più che fare diete conta l'autostima. Chi ha l'autostima può tutto!

Scarabocchio Girl ha detto...

Bravaaaa!! Vedi, sono queste le cose che motivano...
Io oggi sono andata a correre 5 km, ma come l'altra volta, il crociato del ginocchio sinistro si è ribellato e ora zoppico :( Pensare di non poter più andare a correre mi fa stare male ma purtroppo dovrò rinunciare. Ho pensato che, invece, andrò a camminare a passo svelto, quello dovrei riuscire a farlo...

Piperita Patty ha detto...

La verità è che al momento il dimagrimento è un po'rallentato perchè non sto praticamente andando in palestra ^^'
Anche tu hai problemi di corociati???
Io mi sono rotta TUTTI i legamenti di un ginocchio 3 anni fa, è da lì che ho iniziato a ingrassare Q_Q E adesso ho problemi a fare tutti i miei sport preferiti :((( Odio correre, ma ti capisco. Dicono che camminare a passo veloce faccia dimagrire anche di più, però ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...