mercoledì 15 giugno 2011

Daily outfit + Looklet/Polyvore


Orecchino a fragola/Strawberry earring: fatto io/selfmade
Collana con stella (fosforescente)/Glow-in-the-dark star necklace: fatta io/selfmade
Maglietta/Tee: Pimkie 6,50 €
Shorts: fatti io/selfmade
Anfibi/Combat boots: Emporio Lima (15€)

Ultimamente sono sempre vestita sbracatissima perchè tanto passo le mie giornate a studiare (ho anche finito di lavorare). Così per compensare ho giocato un po' con Polyvore e Looklet per combinare i miei vestiti nuovi e quelli usati di mia madre. Sotto vedete i risultati. Finalmente pare essere tornato il bel tempo e posso usare vestiti estivi! Peccato che il fatto di essere chiusa in casa non cambi, anche l'outfit sopra è della settimana scorsa -.- Dopo l'esame di domani proverò a studiare al parco, ma c'è sempre un casotto osceno in estate.

Lately I'm always at home studying, wearing lazy homewear (my part time works also ended). So, to compensate the lazy clothes I played a bit with Polyvore and Looklet to coordinate together my new clothes and the used ones I had from my mum. You can see the results below. Finally there is sunny weather again and I can wear summer dressed! The bad news is that anyway I have to stay at home studying, even the outfit above is last week's -.- After tomorrow exam I'll try to study at the park, but there's always a row in this season.


5 commenti:

Bia ha detto...

Lo, non so se lo avevi già visto, ma da Stradivarius vendono dei pantaloncini col pizzo IDENTICI a quelli che hai fatto tu.
Hai anticipato la moda con laaargo anticipo!!!

Piperita Patty ha detto...

Sono un genio O_O WOW!!!
Non lo sapevo, grazie mille di avermelo detto! Da Stradivarius, anche se finalmente l'hanno aperto anche a Milano, per ora sono andata una volta sola di sfuggita. Conto sui saldi!

Scarabocchio Girl ha detto...

carino Looklet, non lo conoscevo ;) Andrò ad indagare!

Giulia ha detto...

ce brava che ti sei fatta pantaloni e gioielli!
ottimo, così sei unica nel vero senso della parola!

Piperita Patty ha detto...

^W^ Grazie! Anche se pare che Stradivarius copi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...