lunedì 6 giugno 2011

PULL & BEAR - SS 2011: il video estivo definitivo/the ultimate summer video

Ok, oggi sarà il 16esimo post, lo ammetto, non ho nessunissima voglia di studiare. Sopportatemi.
Ho cercato in internet notizie su Pull&Bear perchè me ne parlano tutti, e sul sito ufficiale mi sono persa nel video promozionale della collezione primavera/estate. Vorrei vivere in questo video e che la mia estate fosse proprio così *_____*

Ok, today it's like the 16th post, I admit that I really don't want to study. Tolerate me.
I searched news about Pull&Bear because everyone talks of this brand that I didn't know, and on the official site I got lost in the spring/summer promotional video. Wanna live in this video and I want my summer to be like this *_____*

3 commenti:

Grimilde ha detto...

il negozio è bellissimo a me piace molto!peccato ke dalle mie zone nn cè,devo andare fino a catania ma purtroppo nn succede spesso vista la distanza!Da te nn cè?xkè te lo consiglio davvero! questo promo è bellissimo *_* mi sn innamorata della canzone!Non lo avevo mai visto, mi è piaciuto davvero tanto!

Piperita Patty ha detto...

Che scomodo andare fino a Catania, povera! Invece io vivendo a Milano ho praticamente tutto qui (solo che a volte non so che esiste ^^'). Ho scoperto infatti che esiste anche un Pull&Bear, solo che è in una zona dove non bazzico molto, quindi sapevo esistesse. Infatti ho deciso di andare a vederlo, ma mi sa che ormai aspetto i saldi.

Siobhán ha detto...

Che bella gente in questo video, ci faccio un giro volentieri anche io XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...