venerdì 30 marzo 2012

Outfit + tigelle + kindle

 La Pelosa Metà mi ha regalato il Kindle per la laurea!!! E' meraviglioso! E fa bene all'ambiente (o almeno spero che la proporzione di carta risparmiata per i libri compensi almeno lo smaltimento dell'apparecchio XD)

The Hairy Half gave me a Kindle for my graduation!!! It 's wonderful! ANd it's good for  the environment (or at least I hope that the proportion of paper saved fees at least for the kindle's disposal XD)



Martedì la Pelosa Metà mi ha portato fuori per festeggiare la mia laurea. Purtroppo il locale che aveva prenotato (approfittando di un'offerta di Groupon) è stato una fregatura a parere di entrambi (segue recensione, quindi i non interessati possono saltare sotto alla prossima foto). Si chiama Dionigio's ed è specializzato in tigelle (o crescentine come dir si voglia) e gnocco fritto all-you-can-eat. Il personale è molto gentile, ma è l'unica cosa buona che si può dire. Non avevano segnato la nostra prenotazione e il servizio era lento e disattento. Come in molti  all-you-can-eat la qualità del cibo non era il massimo, escluso un ottimo formaggio, credo di capra. In principio non ci hanno nemmendo dato il pesto di lardo che è il mio motivo principale per mangiare le tigelle. In più la sera la Pelosa Metà è stato malissimo e secondo lui è stata colpa di un certo affettato. Bisogna dire che lui ha lo stomaco delicato e che io al massimo ho avuto un po'di pesantezza per via della gran mangiata, ma comunque non è un buon segno. Per quanto mi riguarda meglio evitare.

Tuesday evening the Hairy Half took me out for dinner to celebrate my graduation. The place was an all you can eat of some typical italian regional dishes: tigelle and gnocco fritto. But they didn't write down out prenotation, the service was kind, but slow and careless, and, like in many all you can eat restaurants, the food wasn't so good. The Hairy Half even had strong stomach disorders afterwards ç_ç We'll never go there again.


Ecco come mi sono vestita. Alla fine ho usato la felpa come giacca perchè ultimamente fa caldissimo.

Here's how I was dressed. In the end, as lately the weather is getting warmer and warmer, I used the hoodie as a jacket

 Orecchini/Earrings: mercato di Papiniano, Milano/Papiniano open air market, Milan (1€)
Felpa/Hoodie: fiera dell'artigianato di Milano/Milan's artisan fair (10€)
Girocollo/Turtleneck: swappato/swapped 
Vestito/Dress:  H&M (10€ on sale)
Leggings: negozio in Liguria/shop in Liguria (5€)
Stivali/Boots: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum)

16 commenti:

S. ha detto...

Io adoro il kindle, lo uso tantissimo!
Mi piace l'outfit :)

Giulia ha detto...

che bravo fidanzato :) e che bello il tuo vestito!
anche a me piacciono le tigelle con quella crema di lardo :)

Clyo ha detto...

Che bei colori! I leggins sono una meraviglia e risaltano col vestito!

Nyu Egawa ha detto...

Mi dispiace per il pessimo locale.. :s

Piperita Patty ha detto...

@D&M: un'altra kindlara :D Grazie!

@Giulia: già ^^ Grazie mille!! L'hanno riproposto per almeno due anni di fila da Tally in colori diversi, anche se adesso non so se c'è.
Pesantissime ma le adoro *_* Mia suocera le fa divinamente perchè è emiliana.

@Clyo: grazie mille!!! E' una combinazione di colori che uso abbastanza, anche se ultimamente di meno.

@Nyu: già -.- Evvabbè, la prossima volta andrà meglio.

Fiona ha detto...

Che fregatura per la cena! Il resto però... speciale! Sia il regalo che l'outfit, bello bello! :)
Però il kindle... inviiiidiaaaa! :P

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie :D
Bè ci sono tanti libri pirata in pdf da leggere sul piccì!

la prociona ha detto...

tigellelardoaaaaaaaaaaaaaaaaaa




//vabeh.dire qualcosa di sensato no eh. XD

tigelleeeeeeaaaaaaaa

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: io le adoro *ç* Ma queste proprio non valevano. Se trovo un posto buono ti ci porto. Poi appena riesco condivido la mistica ricetta supergoduriosa della suocera.

Prince ha detto...

che bel regalo e che carino il tuo outfit :-)
un bacione e se ti va passa a trovarmi!!!

Scarabocchio Girl ha detto...

Il Kindle!!!! Grandeeee! Stavo pensando di comprarlmelo anche io..anche se, per ora l'odore dei libri e della carta stampata è qualcosa di irrinunciabile per me...Lo so, farei del bene al pianeta..ci penserò su! ;)

Grimilde ha detto...

che bel regalo ti ha fatto!

Acalia Fenders ha detto...

Rieccomi, sono scomparsa un paio di giorni per l'improvviso e immotivato suicidio del mio (ex) fedele computer XD

Mi spiace per il ristorante, io ho preso un paio di coupon di groupon ma per ora non abbiamo ancora provato i ristoranti ^^

Bel vestito, mi piace un sacco l'accoppiamento di colori ^^

C'è un premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere ^^

Piperita Patty ha detto...

@Francesca: grazie ^^ Passerò di sicuro.

@Scarabocchio: lo penso anch'io, però apprezzo molto anche i benefici del kindle e dei suoi salvaschermi vintage, specie pensando a certe volte quando mi ritrovavo in borsa dei tomazzi da 2000 chili

@Donkuri: è stato fantstico *_*

@Acalia: oddio, mi spiace!!!
Mah, altri ristoranti di groupon non erano male, quindi non ti preoccupare :D
Grazie!!!
Woooow certo che mi fa piacere!!! *_*

Muriomu ha detto...

Sto cercando il post della laurea per poterti fare gli auguri >_<
Intanto te li faccio qui!! Tantissimi auguri e complimenti dottoressa!!!

Piperita Patty ha detto...

@Muriomu: grazie, che gentile!!! *W*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...