martedì 7 giugno 2011

Shopping in mum's wardrobe

Mia madre ha ripulito il guardaroba e io sono riuscita a intercettare i vestiti da dare via rubandogliene qualcuno di davvero fantastico!

My mum cleaned her wardrobe. I managed to steal some clothes I like before she gave it to charity, and I'm really happy!


Maglietta bianca con orlo di pizzo sullo scollo

White tee with lace trim on the neckline



Gonna lunga beige e maglioncino traforato rosa con orli a frange. Mia madre non sa davvero cos'è trendy XD La combinazione sembra uscita dal catalogo estivo della marca gyaru Goa (foto sotto). E la gonna è anche molto morizzabile, specie usata come sottogonna!

Long beige skirt and light pink crochet jumper with fringe. My mum really doesn't know what is trendy XD The combo seems to come out from gyaru brand Goa'a summer catalog (photos below). And the skirt is so mori, in particular used as an underskirt!


Camicia bianca da nonnetta (con buchi, dovrò sistemare la cosa)

Granny like shirt (with holes...should do something about it)


Non sono convintissima di questa salopette (fatta a mano dalla mia prozia). In qualche modo mi piace la stampa super kitsh fra il punk e il romantico, ma la forma mi lascia perplessa. Che ne pensate?

Not so convinced about this overall (handmade by my grandaunt). I somehow like the kitsh punky-hime print, but I'm not too convinced of the shape. What do you think?

6 commenti:

Lilith ha detto...

io penso che l'orsetto meraviglioso ti sia finito al collo...
non ho mai preso niente dal guardaroba di mia mamma (lei ha almeno 2 taglie meno di me XD )

la gonna mi piace molto :D la salopette ha un colore eccessivo per i miei gusti, poi in realtà non riesco a capire com'è fatta O_o

Piperita Patty ha detto...

infatti, mi sa che sono la persona più pacchiana che abbia mai calcato (con degli anfibi d'oro) il suolo terrestre XD
Come ti capiscoooooo!!! Mi sono messa a fare la dieta anche perchè mia madre ormai era più magra di me! Abbiamo lo stesso tipo fisico e più o meno la stessa taglia solo che lei è più alta -.- Una mamma dovrebbe essere morbidosa e rotondetta, ecco.

Mmm forse la salopette è davvero troppo. Più che altro è proprio che ha una forma strana, se l'elastico sta in vita il sopra fa il rimborso, ma più giù non ci sta. Sarà che mia zia ha molte più tette di me e originariamente era sua...

Audrey ha detto...

For the romper your granaunt made, you can try to bring in teh seems to make it more streamlined! :3

Grimilde ha detto...

deve essere stato divertente rovistare tra le cose e poi riuscire a trovare qualcosa di carino!Hai fatto bene a riutilizzarli!Senti per la salopette riesci a tagliare il cavallo e farci una gonna?così semprerà un vestitino ;)

Anonimo ha detto...

Invece è proprio la salopette che mi piace tanto!
[grazie mille per i commenti che lasci sul mio blog. Non so come ringraziarvi tutti :). siete dolcissimi!
se ti va, ci sta un nuovo post da leggere. ti aspetto :*]

Piperita Patty ha detto...

@Audrey: It's a good idea, thank you! I can make the upper part more fitting :D

@Donkuri: in teoria è un'idea carina, ma poi temo che verrebbe troppo corta e non la metterei mai (non mi piace molto mostrare le gambe), ma grazie mille del consiglio!

@Nesi: bè dai, intanto ce l'ho aggratis, se proprio non la metto penso io a darla in beneficienza.
E grazie a te XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...