martedì 28 giugno 2011

Leggings-->Coprispalle/Leggings-->Bolero


Le foto già dicono tutto. Se si vogliono coprispallizzare i leggings in via definitiva (come penso di fare io con questi che sono *coff* poco visibili) è più comodo tagliare l'elastico in vita e si possono aggiungere decorazioni permanenti sulle maniche e i lati.

The photos say all. If you want to bolerize permanently the leggings (I'm thinking of doing it with those leggings that are *coff* really sober) it's more confortable to cut the elastic and you can add permanent decorations on the sleeves and sides.

3 commenti:

Lilith ha detto...

io non ho mai convertito un paio di leggins in coprispalle O_o non sapevo nemmeno si potesse fare...

Grimilde ha detto...

certo ke sei piena di idee! adoro quella gonna!

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: neanch'io lo sapevo prima di provare, solo che cercavo un modo di usare questi cavolo di leggings rosa fosforescente che ho messo una volta sola (e quella volta mi hanno chiesto se ero ingrassata...) e sono pure scomodi come leggings.

@Donkuri: :D Anch'io, ma figurati che non l'ho ancora messa fuori ^^'

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...