martedì 21 giugno 2011

Le cose che odio di più dell'estate/Summer hates

Per bilanciare il post precedente XD/To balance the post before XD


Troppo caldo, sudore e sole sparaflesciato negli occhi
Too hot, sweat and sun in the eyes


Zanzare
Mosquitos


Esami
Exams


Tutti i problemi di depilazione
All the depilation problems



Image from aunpassodallenuvole.blogspot.com/

Stare continuamente seminudi sotto gli occhi della gente, in particolare la prova costume mentre la spiaggia è affollata di modelle

Being constantly half-naked while people watches, in particular the
bikini test when there are lots of models on the beach
(the comic says: "have you found a swimsuit you like?" "only a moment, I'm trying on the only one that looks good on me...tha dhaaaa! Here I am, ready for summer!")


Dove non è indicato altrimenti le foto vengono da google images/Photos without source are from google images

8 commenti:

Vale ha detto...

il mio umore è più affine a questo post rispetto che al precedente...non è che odi l'estate...è il caldo che non sopporto prorprio!!!!

Giulia ha detto...

ahah il mio ragazzo concorderebbe su tutto odia l'estate .. l'unica cosa che adora di questa stagione sono le ferie.
Io anche il mare!

Miria ha detto...

il caldo non lo sopporto proprio neanche io!!!! >____<

Poppina ha detto...

siamo sulla stessa lunghezza d'onda....hai descritto perfettamente le cose che non sopporto io dell'estate...in particolar modo ora che sono sotto esame quando la gente mi chiede di uscire e andare al mare e io non riesco a farmi bastare 24 ore in un giorno per studiare, o quando mi si propongono le vacanze e io non posso perchè sono sotto tesi! aaarrghghhhh

Hello Naka ha detto...

wow the picture of the skeleton remebers me of myself XD but i eat alot during exams :p

Piperita Patty ha detto...

@Poppina: sì, quello è proprio terribile, stare a casa tutto il giorno, ma dover dire di no agli amici ç_ç

@Naka: XD I used to eat a lot during esxams too, but now that I'm non a diet I have to limiti myself :(

Lilith ha detto...

ma se stai diventando un figurino con questa dieta :\ tra un po' svanisci del tutto

Piperita Patty ha detto...

Vediamo se conservo questa rinnovata magrezza, ho praticamente smesso con lo sport! Ma l'anno prossimo mi ci rimetto per benino e intanto sono magra per la maledetta estate :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...