martedì 14 giugno 2011

Che fortuna *___*/Lucky *___*

Ieri sera una ragazza giapponese che conosco mi ha regalato tre numeri di una rivista di moda giapponese bellissimaaaaa!!! Sapeva che studio giapponese e che mi piace vestirmi secondo uno stile un po'più orientale -anche la portinaia srilankese dice "tu ti vesti come una di noi" XD- così visto che lei le aveva già lette me le ha regalate e dice che me ne regalerà anche altre!!! E'stata proprio gentilissima Q_Q (commozione)
Peraltro questa rivista, Linen, sembra essere introvabile in internet, quindi il regalo ha ancora più valore. Lo stile mi piace da morire, ha qualcosa di mori, e ci sono anche i cartamodelli! E' la mia nuova rivista preferita insieme a Zipper e Nonno! Ieri le ho sfogliate tutte e mi stavo commuovendo. Mi è piaciuto soprattutto il numero di gennaio, ma forse per condividere le parti che mi sono piaciute di più aspetterò almeno l'autunno, non penso che abbiate voglia di vedere strati su strati di lana XD Invece aspettatevi estratti dai numeri di maggio e di giugno prossimamente :D

Yesterday a japanese girl I know gave me 3 issues of a stunning japanese fashion magazineeee!!! She knew I study japanese and I like to dress in a more oriental way -my house's doorwoman from Sri Lanka said me "you dress like one of us" once XD- so, as she already read them, she gave the magazines to me and she said she'll give me more!!! So kind Q_Q (moved)
This magazine, Linen, can't be found on the internet so this present is even more precious. I like the style a lot, it's really mori-able, and there are patterns for clothes too! It's my new favourite magazine together with Zipper and Nonno! Yesterday I flipped through all and I was nearly moved. I liked in particular the January issue, but I'll wait at least the autumn to show you my favourite extracts as I think you don't want to see a lot of wool layers right now XD But expect extracts of the May and June issues in short time :D


E mia mamma ha finito di ripulire l'armadio e io le ho rubato questo maglioncino stupendo (non so bene come usarlo, ma era gratis XD).

And mom finished to clean up hear wardrobe and I stole her this wonderful knitted cardigan (I don't really know how to use it, but it was for free XD)

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

..è bellissimo avere corrispondenti giapponesi così gentili! xD

Il maglioncino è davvero grazioso, sono incantata dalla scollatura e le maniche! xD

Miria ha detto...

non so bene come usarlo ma era gratis.... ahahahahahahah! XD è un sacco carino, ce lo vedrei bene semi aperto su un abito lungo!

Pure io voglio una corrispondete giapponese ;_; (aggiungerei che mi regali i gionali coi cartamodelli, ma poi sembrerei troppo venale, quindi non lo dirò XD)

Piperita Patty ha detto...

Avete frainteso ragazze, non è una corrispondente, lavora in un ristorante dove vado spesso qui a milano! Infatti mi sono commossa ancora di più per la gentilezza perchè non è che siamo proprio amiche, sono una cliente.

Sono contenta che il maglione piaccia anche a voi :D Ottima idea su come metterlo, Miria, Grazie!

Giulia ha detto...

ma riesci a capire le istruzioni in giapponese?
ho visto che su Picasa ci sono molte riviste interessanti.. peccato che io non ci capisca nulla (studio diverse lingue ma il giap mi manca ;) )
hai fatto bene a rubarle il maglioncino!

p.s. grazie mille per tutti i commenti adorabili che mi hai lasciato!!

Giulia
piccolipasticci.blogspot.com

Piperita Patty ha detto...

Riesco a capirle...col vocabolario -.- Già in Giappone mi prendevano in giro perchè leggevo i manga con il vocabolario XD Poi sono un po'pigra, quindi vedremo, ma tanto la cosa che mi interessa di più è un cappellino da marinaio molto molto intuitivo.
Grazie mille per la dritta su Picasa *___*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...