giovedì 9 giugno 2011

Only per milanesi: Pimkie al 50% in Buenos Aires!

Il Pimkie in via Buenos Aires si sta trasferendo (sempre in Buenos Aires, vicino allo Spizzico) e quindi vendono la merce TUTTA al 50% tranne capi basici tipo canotte, magliette a tinta unita e leggings. Sono al 50% anche gli accessori che normalmente non saldano MAI!!!
Questo megasaldo non si intuisce subito perchè ci sono fuori i cartelli per il trasferimento ma non per il 50%. Inoltre la merce NON è saldata sul cartellino, lo sconto viene fatto in cassa, vi conviene chiedere a una commessa prima di pagare se tutto quello avete scelto è scontato. Comunque la merce è in veloce diminuzione. Per fortuna ci sono ancora parecchie cose carine, ma se vi interessa vi conviene sbrigarvi!
Conviene sicuramente per gli accessori, per il resto, se non vi interessano cose particolari, non saprei perchè a volte a fine saldi arrivano a sconti del 75%. Alcune cose anche al 50% costano ancora tantino per i miei canoni, però di sicuro qualcosa non sarà saldato e altro non arriverà a fine saldi.
Lode alla mia amica V che mi ha passato l'info e mi ci ha portato oggi!!! Sigh, avevo trovato una salopettina super kawaii in stile giapponese (bottoncini, pizzetti...), ma mi stava da cani...però ho comprato lo stesso -.- Figuriamoci, sono da curare.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...