martedì 14 giugno 2011

Riciclare la carta delle uova di Pasqua/Easter egg packaging recycle


I regali per le mie amiche Bi e J/The presents for my friends Bi and J

Se avete ricevuto delle uova di Pasqua con una bella carta, tenetela, ancora meglio se è tessuto di carta! La potete riutilizzare per impacchettare altri regali, anche proprio a forma di uovo di Pasqua. E il vostro regalo profumerà di cioccolato :D Io ho ricevuto un sacco di complimenti (immeritati) per questi pacchetti pigrissimi XD Grandi risultati, zero fatica!

If you recieved Easter eggs with a nice wrapping, keep it, in particular if it is fabric paper! You can reuse it to wrap presents, even just in the shape of Easter eggs. And your present will smell of chocolate :D I was (undeservedly) complimented in various occasions for this sort of lazy packets XD Big results, no effort!

4 commenti:

Giulia ha detto...

ahah brava :)
io tengo le carte più carine delle uova di pasqua per poi rifasciare le uova che faccio io per pasqua!

Vale ha detto...

Mi piace il tuo blog...è pieno di cosine interessnti!!!

Anonimo ha detto...

[sul mio blog, le tue oxford! :) ]

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: ma sei un genio, fai anche le uova di Pasqua??? Cos'è che non fai?
Tiiii pregooooo, la prossima Pasqua fai il tutorial, voglio imparare anch'io!

@Vale: grazie mille :DDD Soprattutto di avermi seguita!!!
Anche il tuo blog è molto carino *_*

@Nesi: wow, grazie, corro!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...