lunedì 13 giugno 2011

Unghie (moderatamente) fairy key/Fairy kei nails (moderate)


Finalmente ho usato il mio nuovo smalto azzurro-violetto della Kiko. E ho scoperto che è uno di quegli irritanti smalti non abbastanza coprenti -.- Non so voi, ma io odio stare mezz'ora con le mani per aria a far asciugare lo smalto (di solito riesco a farlo fuori da subito in questa fase), quindi meno passate dò meglio è.
Infatti ho dato una sola passata di viola, una di smalto con brillantozzi azzurri, sempre della Kiko, e una di smalto trasparente (uno qualunque preso al mercato).

Finally I used my new Kiko lavander nail polish. And I discovered it's one of those annoyng not-enough-covering polishes -.- I hate the time I pass letting my nails dry (I always damage it during this phase) so less coats are better.
Infact I ended up with only one coat of lavender, one of a transparent polish with teal sparkles(by Kiko too) and one of transparent nail polish (one I bought at an open air market).

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Molto bello il colore ma anche io odio aspettare che lo smalto asciughi, è il momento più irritante di tutti.. poi magari sembra asciutto e il bottone dei pantaloni o il laccio di una scarpa te lo distruggono perchè non lo è completamente! è_é

Piperita Patty ha detto...

Infatti, infatti!!! Io faccio sempre casini! In realtà ho fotografato la mano sana, ho già fatto danni al medio dell'altra -.-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...