lunedì 20 giugno 2011

La dura verità/The ugly truth


A volte con le diete speriamo di cambiare la nostra forma, ma, che sia tanto o poco, il grasso si concentra sempre negli stessi punti. E' costituzionale e hanno poco da venderci esercizi e creme specifiche per certe parti del corpo.
Riprenderei volentieri i chili che ho perso se mi fosse concesso decidere dove metterli XD

Sometimes doing diets we hope to change our body shape, but the body fat, despite being more or less, stays always in the same places. It's constitutional, so let's not trust people who want to sell us products or exercises for specific body parts.
I'd happily regain the kilos I lost if I could decide where to put them XD

5 commenti:

Giulia ha detto...

ahah :)
io vorrei andare da una dietologa (ho già acquistato su groupon una visita scontatissima) per avere un'indicazione di cosa mi convenga eliminare - so che mi dirà pane e pasta ma io li amo non vivo senza :(
non ho pancia ma l cosciotte sono belle tonde :(

Piperita Patty ha detto...

Non è mica sano eliminare gli alimenti, poi quando li riintroduci riprendi tutto! Io sono andata da un dietologo che mi fa mangiare tutto, solo in certi giorni e in certi abbinamenti.
Comunque a me pare che tu vada benissimo e anzi sia piuttosto magra, non farti del male inutilmente! Le diete sono eventi traumatici per il corpo! Io la faccio perchè mi sono fatta male, ho diminuito lo sport e sono ingrassata tantissimo. Piuttosto perchè non provi ad aumentare l'attività fisica (anche solo niente più ascensore sempre scale)?

Hello Naka ha detto...

so true :( it really sucks when yyou lose weight from your chest but no weher esle :/ but when you put the weight back on it doesn't come back :(

tehe i have the same thought :p I wish i could pick and choose where I wanted to gain weight :p

Scarabocchio Girl ha detto...

Credo tutte noi, se potessimo scegliere, vorremmo decidere dove distribuire i chili sul corpo...come ti capisco! Io sto cercando di perdere un po' di ciccina sui fianchi e sul sedere...ce la devo fare!!

Piperita Patty ha detto...

Un'amica per i fianchi mi ha parlato molto bene degli esercizi della wii fit XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...