lunedì 20 giugno 2011

Daily outfit + I tried to be a good kid, but...


Paglietta/Boater: Tally Weijl (10€)
Orecchini/Earrings: Pimkie (3,50€ on sale)
Fermaglio con stella (fosforescente)/Glow-in-the-dark star hairpin: fatta io/selfmade
Maglietta/Tee: Pimkie (6,50€ on sale)
Gonna/Skirt: usata (mamma)/used (mom)
Scarpe/Shoes: H&M (13€)


Sabato sono stata bravissima: ho accompagnato un'amica da Milan Bangla in via Petrella 19 a Milano perchè voleva degli harem pants e non ho comprato niente. Visto che la mia amica ha fatto un sacco di shopping e che io ho portato una nuova cliente ci hanno regalato due borse! Questa è la mia :D Un'ottima occasione per cominciare a riintrodurre l'arancione nel mio guardaroba dopo l'indigestione di qualche anno fa, dopo la quale non l'ho più messo.

Saturday I was a good kid: I went with a friend in an indian clothes shop because she wanted a pair of harem pants and I didn't buy anything. My friend bought a lot or stuff and I brought a new costumer so the owner gave us two nice bags for free! Here's mine :D A good way to start putting orange in my wardrobe again after the indigestion of some years ago, after witch I stopped wearing it.


Oggi sono stata un po'meno brava, sarà che mi hanno dato la busta paga. Ho comprato nel negozio di costumi teatrali di via Spallanzani a Milano una gonna di tulle bianco *_* Il guaio è che è totalmente trasparente, devo fabbricare una sottogonna (di pizzo sarebbe troppo?). L'ho pagata 10€

Today I wasn't too good, probably because I recieved the money from one of my part time works. I bought a tulle skirt in a shop that sells theatre costumes for 10€. It's completely see-trough, so I have to make an underskirt (lace is too much?).

5 commenti:

Giulia ha detto...

la gonna che hai comprato mi sembra un pettycoat.. in genere si mettono sotto la gonna per farla sembrare più larga e svolazzosa!
ecco perchè è trasparente..
mio parere èh!

Valeria Farinella ha detto...

gonna di tulle *_* ti fotograferò con quella!

Piperita Patty ha detto...

Sì infatti, ma a me i petty piacciono anche messi da soli in stile fairy kei, infatti avevo la mezza idea di comprarne altri e sovrapporli, ma poi spendo un po'troppo!
http://3.bp.blogspot.com/_igTM7ymAzpo/TGlJfIirHOI/AAAAAAAAAGs/ek9SZmU_qe0/s1600/Fairy+kei+1.jpg

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: sììì ti pregooooooo!!!!

Hello Naka ha detto...

i love your skirt and i your hat ^^ the skirt looks like it would be a good petti coat :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...