sabato 4 giugno 2011

Dickens X ethnic outfit

Cappello/hat: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (2€)
Sciarpa/Scarf: negozio di costumi teatrali in via Spallanzani, Milano/theatrical costumes shop in Spallanzani street, Milan (10€)
Maglietta/T-shirt: Zara (5€)
Salopette/Overall: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€)
Anfibi/Combat boots: Emporio Lima, Milano (15€)
Borsa/Bag: fiera dell'artigianato, (J)/artisans fair, present (J)


L'orsetto è Dickens (perchè con quelle toppe ha l'aria da pezzente dickensiano), l'assurdità a fianco è la mia nuova sciarpa
The bear is Dickens (because he looks like a poor street urchin from a Dickens'novel), the strange thing on the right is my new scarf

Facendo la scema con la sciarpa nuova
Acting stupid with my new scarf

7 commenti:

Lilith ha detto...

ma è adorabile quell'orsacchiotto *__*
dove l'hai preso?

Piperita Patty ha detto...

L'ho preso in un negozio in buenos aires (verso loreto) che non mi ricordo bene come si chiami, ma vende un sacco di cose economiche.

Lilith ha detto...

:) conto su una tua visita guidata allora :P

Piperita Patty ha detto...

Assolutamente! E tu mi porti da Pull&Bear?

Lilith ha detto...

se si tratta di girare per negozi conta sempre su di me =P

Piperita Patty ha detto...

E viceversa XD
Evviva, si va per negoziiiiiii!!! Ti prenoto già per una spedizione di fine saldi se sei in città :D

NB: non riesco a commentare sul tuo blog, forse è il mio pc che carica male, ma magari controlla che non ci siano problemi.

Lilith ha detto...

siiiiiiiiiiiiiiiiì!! *__* dovrei esserci :D ma tanto ci teniamo aggiornate più in là :P

strano °-° io riesco a commentare... ma magari è perché sono l'admin... :\
in questi giorni non sono a casa, quando torno cambio theme, magari c'è qualche complicazione nell'html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...