mercoledì 1 giugno 2011

Wanna dress like this in summer

Oggi per me è ufficialmente estate anche se diluvia. Grazie alle vacanze l'estate è il momento in cui la gente è più libera di vestirsi come vuole. Di solito io entro in trip etnico. Ecco i miei progetti di stile per uest'estate (anche se al momento sono chiusa in casa in tutona a "studiare").

Today for me is the start of summer even if there's a storm. Due to the vacations,
summer is the season when people are most free of doing experiments with clothing. Usually I go ethnic. Here are my style projects for this summer (even if now I'm at home in gympants "studyng").


Photos from Zipper and http://www.apalog.com/street_research/category_2/

Un vestitino e si è già pronti! Si è incerti sullo stato della propria depilazione? Basta ricorrere a maxigonne e maxidress, meglio etnici. Mi piacerebbe provare i maxidress, oltre che con accessori classici come gilet, foulard, cappelli...anche con una maglietta larga e corta, secondo l'ultima moda giapponese.

A dress and you're ready! You're not sure about the condition of your depilation? You only have to switch to maxidresses and maxiskirts. I'd like to try the maxidress + large and short tee combo that is really popular in japan in addiction to the traditional accessories like vests, hats...



Photos from http://www.fashioninjapan.com/, Spoon and google images

Accessoriare un look semplice per renderlo esotico
Accessorize an outfit to make it esotic


Harem pants! Meglio se diventano salopette
Harem pants! Better if they turn in overalls


From Nonno, google images and Morrighan

Tocchi marinareschi se si va al mare. E in spiaggia non bisogna dimenticare una camicia bianca svolazzante e semitrasparente per essere fighi come in una pubblicità
Nautical feel if you go to the seaside. And on the beach a fluttering white shirt, like in a spot

Look da strega: gonnellone, bustini, scialli con frange o specchietti, gioiellame gotico/etnico. O da fata: vestiti svolazzanti di colori chiari e accessori floreali.
Witch look: maxiskirts, corsets, decorated shawls, gothic/ethnic jewelery. Or fairy look: fluttering pale dresses and floral accessories.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli Harem pants a salopette son carucci!!
[grazie per il commento sul mio blog.. quella "x" ho constatato non piace proprio a nessuno hihihi]

Scarabocchio Girl ha detto...

Credo che il marnaresco lo vedremo molto quest'estate...non qui, ma sicuramente in città! ;)
Bella anche l'idea dell'etnico, io su di me non lo vedo ma su di te sì, eccome!

Piperita Patty ha detto...

@Nesi: fortuanatamente ne ho un paio :D

@Scarabocchio Girl:Sì, di solito il marinaresco sparisce con la fine della primavera, ma quest'anno sta continuando parecchio!"là sui monti con il capitano nemo" XD
Grazie *_____* In realtà essendo una (finta) bionda pallidissima non sono il tipo ideale per l'etnico, ma a volte basta crederci! Potresti anche tu!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...