venerdì 24 giugno 2011

Lo sapevate che.../Did you know that...



...la maggior parte delle gonnelline inguinali supersexy che vedete sulle giapponesi in realtà sono pantaloncini? (E'un urlo di puro dolore da maniaci col cuore spezzato quello che sento in lontananza?)
Sì, sono le nostre vecchie pantagonne in versione fescion! Si chiamano skorts (skirt + shorts) e secondo me sono una soluzione geniale per essere sexy senxa rischare di mostrare le mutande per sbaglio.

...most of the super short and supersexy skirts you see on japanese girls are actually shorts? (Is what I hear in the background the heartbroken scream of millions of perverts?)
Their name is skorts (skirt + shorts) and as for me is a smart solution for being sexy without accidentally showing panties.

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Quando avevo 12 anni circa si usavano molto.. io ne avevo una rosa a pois bianchi.. uhuhuhuh!

Piperita Patty ha detto...

Checcarina! Anch'io avevo una pantagonna, ma la odiavo profondamente perchè era in sostanza composta da un paio di pantaloncini con un lembo a gonna davanti. Invece mi piacciono gli shorts a balze o superfluttuanti!

Vale ha detto...

adesso, non per dire, ma anche se sono pantaloncini se sono così larghi e corti le mutande si dovrebbero vedere lo stesso (per buona pace dei pervertiti di tutto il mondo!!), no?!

Piperita Patty ha detto...

Nel caso dei pantaloncini larghi e fluttuanti in effetti è possibile (cavoli! Ma sempre meno che con una gonn), mentre quelli a balze e quelli fatti da una specie di gonna sovrapposta a pantaloncini dovrebbero essere ermetici! Mi spiace non avere trovato foto di più tipi di skorts.

Lilith ha detto...

io lo sapevo *__* ma lo trovo ugualmente strano xD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...