martedì 14 giugno 2011

Comprare Fixdesign/To buy Fixdesign

Il post più letto di questo blog è, sorprendentemente, quello sulla Fixdesign. Ne deduco che non girino molte informazioni su dove trovare capi di questa marca o i loro prezzi.
In questo caso ho una buona notizia: il negozio online di Nana 707 (un negozio di Villaguardia, vicino a Como) ha anche un po'di capi -scontati!!!- di questa marca!
Trovate anche abiti anni '50 e marche come Lollipop.

The most viewed post of my blog, surprisingly, is the one about Fixdesign. From this I deduct there arent so many informations on where to find items of this brand or their prices.
Good news: Nana 707 (a shop near Como, Italy) sells Fixdesign -discounted!!!- goods on their online shop!
You can find 50s clothes and Lollipop stuff too.

2 commenti:

Scarabocchio Girl ha detto...

Interessante il link del negozio, sono andata a dare una sbirciatina! :)
Però, a rischio di risultare antipatica, io di Fix Design sono stufa. Perchè salvo alcune cose, le altre le trovo banali e noiose, e sono stufa di vedere i nani di Biancaneve in tutte le salse. Quando ho lavorato in fiera a Modena per Skipass, 8 ragazze su 10 avevano una felpa con un nano, ma bastaaaa! Dov'è l'originalità? :(

Piperita Patty ha detto...

Anch'io trovo la Fixdesign troppo "normale", ma anche troppo fighetta (costa tantissimo). Alcune cose che fa però mi piacciono molto, come le cose dell'Era glaciale (le cose coi nani non mi piacciono per niente, non sono kawaii, sono nani! XD) anche se non potrei mai permettermele.
Comunque visto che quello sulla Fix è il post più letto ho pensato di condividere un'info che può esseree utile a qualcuno :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...