giovedì 5 gennaio 2012

4°anniversary/4°anniversario

 





Il 3 è stato il 4 anniversario di fidanzamento con la Pelosa Metà. Ho ricevuto dei regali fighissimi: un orologio sferico molto steampunk della Alchemian e degli stampini per muffins a forma di cuore in silicone...pieni di deliziosi muffins salati fatti dal mio adorato con le sue pelose manine!
Io di mio gli ho regalato l'ultimo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e "La lunga oscura pausa caffè dell'anima di Adams, che entrambi adoriamo. In realtà miro a scroccarglieli entrambi ^^' Ma anche lui mira a ricevere muffins, quindi l'interesse è reciproco.

The 3rd of January, was my 4th anniversary with the Hairy Half. I received awesome presents: a very steampunk spheric watch by Alchemian heart-shaped silicone molds for muffins... full of delicious savory muffins made ​​by my beloved with his hairy hands!
I gave him the last book of the Chronicles of Ice and Fire and "
The Long Dark Tea-Time of the Soul
" by Adams, who both adore. In fact, I aim to scrounge both ^^' But he aims to get muffins, so the interest is mutual.



 Per festeggiare siamo andati ad un fighissimo museo sui dinosauri a Torino (di cui scriverò meglio su La voce del dinosauro) facendo un sacco di foto stupide insieme ai dinosauri e abbiamo mangiato ad un buon giapponese a prezzo fisso (tutti gli altri ristoranti erano chiusi, il nostro anniversario è in un periodo ingrato) *_*

To celebrate we went to a cool dinosaur museum in Turin (of which I will write more in La voce del dinosauro) taking a lot of stupid photos with dinosaurs and we ate at a good all you can eat Japanese restaurant (all the other restaurants were closed, our anniversary is in a daunting period) *_*

 
Mi sono totalmente dimenticata di fotografare com'ero vestita, ma d'altronde era il mio giorno libero XD Eccone uno scorcio.

I totally forgot to take a photo of my outfit, but in the end it was my day out XD Here's a taste.

19 commenti:

Morgane Anne-Tempete Countess Fernweh ha detto...

Che bell'anniversario! Dinosauri, regali e passeggio con chi si ama

Clyo ha detto...

Che bello l'orologio!
E' il museo di scienze naturali quello? Hai visto gli animali imbalsamati? Io ci passavo le ore libere a disegnare quando ancora avevo la carta musei, ma è inquietante perché è sempre vuoto.

Clyo ha detto...

Ah no: non è il museo che dico io, ma l'allestimento sembra lo stesso...che fanno, riciclano le mostre???

ninnikuneko ha detto...

ahahaha la Pelosa Metà =) Auguri!!! l'orologia e troppo bello!! mi piace tantissimo... ho una strana storia ma non so se scriverla.. comunque ho un orologio così molto molto simile anche a sphera che ho trovato in Giappone.. che coincidenza!!!! l'avevo trovato su un mercatino ed ero tutta felice perche pensavo fosse antico.. l'ho comprato (anzi due.. ma non uguali..) ne ho fatto la foto e l'ho mandata a mio padre.. lui si è messo a ridere e mi ha detto che ho speso troppi soldi e che non erano antichi :D :D che sceme che sono!!! hahaha =) comunque mi piace lostesso! ma il tuo è più bello =) scusa il mio Italiano di m.... devo esercitarmi un pò :)

ninnikuneko ha detto...

scema..scusa.. non sceme ;)

ninnikuneko ha detto...

oh nooo quanti erroriiiii l'orologia chchchch ^.^' scusa ero in fretta!!

Grimilde ha detto...

tantissimi auguri allora! che buoni i muffin!La borsetta pesce ti sta molto bene!

Fiona ha detto...

Questo sì che è un bel modo di festeggiare l'anniversario! Almuseo sui dinosauri ci andrei anch'io volentieri, ma a parte la distanza, so già che l'accompagnatore si addormenterebbe a metà... :)
Bei regali, specie l'orologio!

Piperita Patty ha detto...

@Vittorina: è stato stupendo!! Poi sono fortunata che su tante cose abbiamo gusti simili :D Credo che pochi altri mi avrebbero portato a vedere i dinosauri *_*

@Clyo: Grazie! Può anche darsi che riciclino le mostre...al museo di storia naturale di Torino non sono mai stata (dovrò rimediare), ma ho un amore sviscerato per quello di Milano!!! Ci vado almeno due o tre volte all'anno e ho anche il libro. Non avevo mai pensato di portarmi da disegnare, ottima idea (così i miei accompagnatori mi odieranno ancora di più)!

@ねこちゃん: non ti preoccupare! Mi fa piacere che commentando tu riesca a usare un po'l'italiano! Comunque anche il tuo italiano "di fretta" è molto meglio del mio inglese ^^'
Nooo, povera, questa storia degli orologi è frustrante! Però sono contenta che tu non sia dispiaciuta di averli comprati! Pensa che mia madre mi ha regalato un cappotto pensando che fosse vero montone, invece era poliestere e l'ha pagato un sacco, e io ero con lei, quindi sono stata altrettanto babbea!

@Donkuri: grazie!! Sono contenta che ti piaccia la mia borsa! I muffins infatti erano niente male, ho un fidanzato fantastico! *_*

@Fiona: sì, sono stata proprio contenta!! Certo bisogna fare qualcosa che piaccia a entrambi e a volte è difficile scegliere! Il primo anno abbiamo fatto un anniversario nerd con la maratona della full edition del signore degli anelli, e anche se lo adoro alla fine ero molto provata XD
Dirò senz'altro alla Pelosa Metà che il suo orologio ha avuto successo, sarà felice!!!

Nyu Egawa ha detto...

Bellissimissimo l'orologio! xD

Elena ha detto...

Auguri per l'anniversario!
L'orologio è bellissimo, e poi hai anche un uomo che ti prepara i muffin, cosa chiedere di più dalla vita? :)

Piperita Patty ha detto...

@Elena: concordo con tutto :D
Grazie degli auguri!!!

la prociona ha detto...

auguri *-*
che carini!!! <3 ah, l'amour.

Piperita Patty ha detto...

@Prociona: grazie *_*
Già ^^

Lilith ha detto...

ma che bello!!
la pelosa metà cucina xDD

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: a volte i suoi esperimenti sono un po'azzardati, ma devo dire che i suoi muffin probabilmente erano migliori dei miei ^^'

Lilith ha detto...

XDD in questi casi conta il pensiero!
l'uomo o nasce chef o è incapace ai fornelli :P

Piperita Patty ha detto...

@Lilith: troppo semplice così!! Che impari! Lacrime e sangue (il mio, visto che intanto che impara mangerò i tentativi)!!! XD

Lilith ha detto...

XDD

beh dai... dalle foto non sembrano venirgli male (almeno i muffin!)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...