mercoledì 31 dicembre 2014

Il mio 2014 in 12 foto/My 2014 in 12 photos

Visto che mi piace molto fare il riassunto di ogni mese con le foto di instagram e che sono spudoratamente logorroica, ho deciso di provare a riassumere l'anno appena trascorso scegliendo solo una foto al mese.
Il culmine di gennaio, ovviamente, è stato il mio compleanno, festeggiato con biscotti fatti in casa a forma di dinosauro. Mi è piaciuto molto anche andare ad un falò in cascina.

Since I like to do a summary of each month with my instagram photos and I am way too talkative, I decided to try to summarize the past year by choosing only a photo per month.
The climax of January, of course, was my birthday, celebrated with dinosaur shaped homemade cookies. I also loved to go to a bonfire in front of a farmstead.

A fine febbraio io e la Pelosa Metà siamo andati a sciare, una delle nostre tradizioni di coppia preferite.

In late February I and Hairy Half went to ski, one of our favorite couple traditions.

A marzo è arrivata la primavera, che ha portato una ventata di freschezza.

In March came the spring, which brought a breath of freshness.

In compenso aprile è stato molto piovoso. Abbiamo finito sul serio la prima stanza della nuova casa (poco dopo è comparsa una macchia di umidità sulla parete, ovvio -.-) e c'è stata la Pasqua, ma il momento più interessante del mese è stata la gita a Consonno, una città abbandonata vicino a Milano.

In return April was very rainy. We finished for real the first room of the new home (soon after, obviously, a water stain appeared on the wall -.-) and there was Easter, but the most interesting moment of the month was the trip to Consonno, an abandoned city near Milan.

A maggio ho lavorato tantissimo, ma sono riuscita a fare qualche gita, il mio primo bagno in mare dell'anno e a godermi la frutta di stagione.

In May, I worked very hard, but I managed to do some trips, my first swim in the sea of the year and enjoied the seasonal fruits.



A giugno sostanzialmente ho lavorato e basta.

In June, I basically just worked.

A luglio ho finalmente consegnato il progetto a cui stavo lavorando e ho ricominciato a vivere, anzi, meglio, ho fatto delle lunghissime e goduriosissime vacanze al mare da mio suocero.

In July, I finally handed over the project I was working on and started to live again. Even better, I made a long and relaxing seaside holiday at my father in law's.

Ad agosto ho passato del tempo al mare con i miei, mi sono aggirata in una Milano deserta, ma soprattutto io e la Pelosa Metà siamo andati ad Istanbul, una città stupenda e dove si mangia benissimo!

In August, I spent some time at the seaside with my family, I wandered in a deserted Milan, but above all I and the Hairy Half went to Istanbul, a beautiful city and where the food is great!



A settembre ho ricominciato a lavorare, ma soprattutto ho fatto vita sociale, spendendo tutti i miei soldi in cibo.

In September, I started to work again, but above all I cultivated my social life, spending all my money on food.

A ottobre è ricominciata la scuola di fumetto e ho cominciato a lavorare di più, ma tutti i weekend ho fatto gite stupende, partecipato a festival e così via, godendomi la vita al massimo.

In October, my cartoon school started again and I had to work harder, but every weekend I did wonderful trips, participated to festivals and so on, enjoying life to the fullest.

A novembre ho avuto una serie di sfortune compensate dall'acquisizione gratuita di un tavolo luminoso professionale che uno studio d'arte dava via, che mi ha permesso di lavorare molto meglio e più comodamente. Verso fine mese ho avuto un attacco di creatività compulsiva.

In November, I had a series of misfortunes balanced by the acquisition of a free professional light table that an art studio gave away, which allowed me to work much better and more comfortably. Towards the end of the month I had an attack of compulsive creativity.

A dicembre il carico di lavoro è aumentato ulteriormente, ma questo non mi ha impedito di godermi l'atmosfera festiva.

In December, my workload increased further, but this did not prevent me to enjoy the holyday atmosphere.

6 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Che carino quel dinosauro!
E buon anno mia cara :)

Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissima carrellata di questo 2014!!!
Tanti,tanti auguri per un allegro Capodanno e Buon 2015!
)*_*(
sere

Serena S. Madhouse ha detto...

Bellissima carrellata di questo 2014!!!
Tanti,tanti auguri per un allegro Capodanno e Buon 2015!
)*_*(
sere

Piperita Patty ha detto...

@Marco: medito di rifarlo salato...
Buon Anno!!!

@Sere: grazie mille!
Buon 2015 anche a te :D !!!

Yumeko ha detto...

Belle foto! Buon 2015!

Piperita Patty ha detto...

@Yumeko: Grazie mille, buon anno anche a te!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...