venerdì 9 novembre 2012

Nonnetta!/Granny!

Ho tirato fuori il coraggio e mi sono finalmente decisa a mettere il vestito tovaglia che avevo fatto tempo fa anche se un paio di amiche hanno detto che era orrendo. E mi ci sono sentita benissimo! E' così da nonnetta! E i maxi cardigan coprono le imperfezioni del taglio sul retro. Ed è perfetto con le mie nuove spille a cuoricino e mongolfiera e con quella con la gallina che ho comprato a Londra e con la collana con la mela ad orologeria e gli orecchini-lampone.

I pulled out my courage and I finally decided to wear the tablecloth dress that I made long ago, even if a couple of friends said it was horrible. And I felt great! It 'so granny-like! And the maxi cardigans cover the imperfections of the cut on the back. And is perfect with my new heart and balloon brooches and with the one with the chicken I bought in London and the clockwork apple necklace and the raspberry earrings.

8 commenti:

Ade ha detto...

Ma tu sei bella con qualsiasi cosa.
Chettelodicoaffare.

Piperita Patty ha detto...

Grazie tesora!!! Se non ci fossi tu...ç_ç

Nyu Egawa ha detto...

Non è così terribile.. io vestiti non ne indosso, ma se avessi una maglia con quella fantasia, la metterei volentieri! ;)

Lalav ha detto...

Io non lo trovo esattamente orribile, solo un pò improbabile. Però concordo con Ade: data l'improbabilità del vestito, non si può certo dire che ti stia male :D

Raffaella ha detto...

fantastica! ti lovvo definitivamente

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: che bello :D

@Lavinia: XD Sono contenta, grazie!

@Raffa: grazie milleeeeeee!!!! *W*

MorsoDiFame Antonella ha detto...

è delizioso ed originale!! mi piace un casino!!!

Piperita Patty ha detto...

@Antonella: grazie mille, che bello!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...