Ultimo post sui reperti archeologici di casa (a meno che non emergano altre mostruosità)! Per la grande occasione ho deciso di mostrarvi solo cose belle.
Quindi ecco la mano di Fatima appesa in corridoio e delle bolle di sapone che da quando ho trovato mi porto sempre dietro per tirarmi su quando sono triste (peccato che di solito io sia triste in momenti o luoghi in cui non è il caso di fare le bolle di sapone -.-).
Last post about archaeological finds in my new house (unless other monstrosities emerge)! For the great occasion I decided to show you only nice things.
So here is the hand of Fatima hanging in the hallway and the soap bubbles that, since I found them, I always carry in my bag to cheer me up when I'm sad (too bad that usually I am sad at times or places where it is not appropriate to make soap bubbles -.-).
Source |
Ho deciso di tenere anche questi mini stoviglie di rame che mi fanno pensare alla cucina dei miei sogni (che è più o meno come quella della foto sopra). Mal che vada un eventuale figlio potrà farci cucinare bambole o pelouche (perché io non gioco più con i pelouche, eh. Assolutamente no).
I decided to keep these mini copper kitchenware that make me think of kitchen of my dreams (which is more or less like the one in the photo above). At worst, a possible son can use them to make his/her dolls or stuffed animals cook (because I do not play with plushies anymore, eh. Absolutely not.)
E a tema più natalizio, una scatola che deve aver contenuto biscotti francesi e una carinissima targa da appendere all'ingresso.
E nel prossimo episodio...la muffa nel frigo! Scherzo, l'ho pulita da un secolo (però c'era davvero) XD
And, more Christmas themed, a box that must have contained French biscuits and a cute plaque to hang at the entrance.
And in the next episode...the mold in the fridge! Just joking, I cleaned it centuries ago (though there was for real) XD
13 commenti:
Potresti metterci delle piantine grasse nelle stoviglie di rame e lasciarle in cucina.. non so di che colore sia il tuo pollice ma solitamente le piante grasse resistono a tutto.. :p
Che idea carina *_* Ma penso che potrei ammazzare pure i cactus...e l'ossido di rame non farà loro male?
la tua cucina ideale è *_*
se te la fai vengo sempre a mangiare da te. sappilo.
@Prociona: sèèè, magari! Non hai visto la cucina base, è minuscola, se ci metto pure i mattoni non ci entro nemmeno. Sigh. Magari qualche piastrella carina...
la tua cucina idela è tutto il contrario della mia XD
@Bebe: tu sei per la cucina-sala chirurgica? XD
Anch'io avevo dei vasetti simili di rame e qualcuno ci aveva messo dentro le piante grasse, ma stavano bene. Forse però dovresti metterle dentro vasetti di plastica coi fori, in modo da drenare l'acqua... oppure bagnarle col contagocce!
Adoro le bolle di sapone, le faccio anche a mani nude, sono un'esperta XD
La tua idea di cucina ideale è molto lontana dalla mia XD
@Clyo: grazie dell'informazione e dei consigli!
@Muriomu: cavoli, che brava a mani nude!!!
A te come piacerebbe la cucina?
Allora avendo studiato design mi piacciono le cose moderne, la immagino bianca, dettagli lilla (colore che adoro) che poi saranno ripresi dal colore lilla di una delle pareti della cucina.
Però se avessi una casetta in campagna o al mare mi piacerebbe molto arredarla in stile shabby chic *o*
Quella che hai postato tu mi piace molto, però non la vedo per me o per la mia casa dei sogni.. che poi sicuramente resterà tale ;_;
@Muriomu: mi piace molto l'idea dei tocchi lilla o dello shabby chic!!! Eh, non dirlo a me, la cucina della casa in cui mi dovrei trasferire è minuscola, vecchia e bruttina. In più il legno me lo sogno, è totalmente bianca. Vabbè che almeno la fa sembrare più grande. Pensavo di aggiungerci dei dettagli colorati, tipo delle piastrelle dal lato dei fornelli, vedremo.
The Hand of Fatima is to die for, wow! I'd love to have such an awesome thing in my new home <3
@Rihannon: thank you!! I'm very happy I found it ^^
Posta un commento