lunedì 26 novembre 2012

Artigiano in fiera a Milano


Quest'anno la tradizionale fiera dell'artigianato di Milano, Artigiano in Fiera, si terrà dal 1 al 9 dicembre. Anche quest'anno sarà ospitata dal polo fieristico di Rho. Durante i due weekend, st.Ambrogio e l'immaccolata, sarà aperta dalle 10 alle 22:30, mentre nei giorni feriali (3, 4 e 5) dalle 15 alle 22:30.
Per tutte le altre informazioni vi rimando:
1) al sito ufficiale: http://artigianoinfiera.it/, utile soprattutto per quanto riguarda le informazioni pratiche, che però quest'anno è irritante, per avere delle informazioni appena oltre a quelle base (anche solo la mappa) bisogna registrarsi (in caso io sono registrata e potete chiedere a me)
2) alla mia tag fiera dell'artigianato dove potete trovare consigli di sopravvivenza,  foto della fiera, delle cose comprate e del cibo mangiato lì, un confronto con la famosa fiera natalizia milanese O bei O bei e quant'altro. Perché un po'di pubblicità non fa mai male XD

5 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

;_;

Lalav ha detto...

A proposito.. sul sito non siamo riusciti a trovare il programma delle serate, anzi è fatto malissimo! :(

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: mi spiace, dai che anche voi avete tante belle manifestazioni!

@Lavinia: magari bisogna essere iscritti? Provo a guardare io e se riesco ti contatto.

Clyo ha detto...

Dalle 10.00 alle 33.30???? ;) poverini quelli che ci lavorano!

Piperita Patty ha detto...

@Clyo: oh, cavoli! Grazie mille, ho corretto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...