giovedì 8 novembre 2012

Mutande di Maria Antonietta 3.0/Marie Antoinette's underwear 3.0

Tutorial
I miei primi pantaloncini con l'orlo di pizzo, ricavati dai jeans del fratello di una mia amica e soprannominati da mio padre "le mutande di Maria Antonietta" stanno tirando le cuoia, ogni volta che li metto si apre un nuovo buco. I secondi pantaloncini a cui avevo aggiunto del pizzo sono recentemente morti squarciati, così ho scucito il pizzo e l'ho trasferito su dei pantaloncini molto simili che avevo comprato quest'estate in previsione del tragico momento. Come forma mi piacevano di più i precedenti, ma questi non sono poi così diversi e costavano pochissimo. Che ne dite?
Lunga vita alle mutande di Maria Antonietta!!!


My first shorts with lace hem, made ​​using some jeans of the brother of a friend of mine and nicknamed by my father "the underwear of Marie Antoinette" are pulling the bucket, every time I wear them a new hole opens. The second shorts to which I added a lace hem have recently died torn up, so I unsew the lace and I transferred it on the very similar the shorts that I bought this summer in anticipation of the tragic moment. I liked more the previous ones'shape, but these are not so different and they costed very little. What do you think?
Long live the underwear of Marie-Antoinette!!!

8 commenti:

Clyo ha detto...

Carini! Ma tutte 'ste cose distrutte... non è che fai le lavatrici con una gradazione troppo alta di temperatura? ;P

Piperita Patty ha detto...

Ebbene sì, il problema è che non le faccio io! Provo a convincere mia madre che la roba si sciupa a lavarla tutta a 40, soprattutto reggiseni e cose con orli elastici, ma non mi ascolta -.-

Ade ha detto...

Il primo outfit è uno spettacolo. Brava, lei.

Piperita Patty ha detto...

@Ade: grazie mille! Quella camicia è ricavata da una camicia da notte. Il guaio è che pizzica un sacco, quindi non la metto mai Q_Q Dovrei metterci sotto almeno una maglietta, ma poi ho caldo...

Lalav ha detto...

Ma è un capo storico nell'immaginario dei fan di Patty, non puoi decretarne la morte!!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: non temere, risorgeranno! Li ho tenuti e progetto di riciclarli, probabilmente usando la parte di elastico e tasche per una gonna!

Lalav ha detto...

Ma cosi non sono più i mutandoni di Maria Antonietta!!! Avvisa tuo papà di bollare un altro dei tuoi indumenti perché diventi il mio capo-feticcio.

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: mi spiace! Anche se i mutandoni original erano quelli di jeans.
Vedrò di sfilare davanti a mio padre con abiti improbabili e poi ti farò sapere :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...