venerdì 2 novembre 2012

Bear & fawn

Colletto/Collar: H&M young (5€ on sale)
Poncho: usato (mamma)/used (mum)
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50 £)

Vestito/Dressfatto io/selfmade

Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan (5€)
Scarpe/Shoes: Camaieu, regalo (mamma)/Camaieu, present (mum),  (15€ on sale)
Borsa/Bag: negozio cinese a Barcellona/chinese shop in Barcellona (12€).



Come potete intuire, questo outfit è della scorsa settimana. Ma quanto acciderbolina è venuto freddo tutto in un colpo?

This outfit is one I wore the last week. From Sunday the weather become really really cold and now I can't go out without a jacket.

3 commenti:

Grimilde ha detto...

è vero!ieri ho messo il primo maglione di lana!!

Hello Naka ha detto...

i love the poncho :) i hope ure having a great weekend :)

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: ho visto al tg però che da voi fa ancora abbastanza caldo! Io il mglione ce l'ho da un po' e da una settimana e qualche giorno anche la giacca.

@Naka: thank you!!! ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...