Valeria di Kimera Pop mi ha assegnato il premio Versatile Blogger. E io gongolo! Sia perchè il blog di Valeria è molto interessante in quanto parla sia di disegno sia di Giappone (specie ora che si è trasferita lì a studiare), sia perchè è un premio che sento di meritare. Si può dire tutto, ma non che io non parli degli argomenti più disparati!
In più questo premio ha un simbolino diverso dal vecchio con lo stesso nome, per cui valeva la pena di pubblicarlo. Le regole invece sono le stesse. Però vi risparmio l'ennesima sfilza di cose su di me che avreste anche fatto a meno di sapere. Ma solo per questa volta.
Valeria of Kimera Pop gave me the Versatile Blogger Award. And I'm overjoyed! Both because her blog is very interesting as Valeria speaks mainly about drawing and Japan (especially now that she moved there to study), and because I feel I deserve an award. You can say anything, but not that I do not speak about a wide variety of topics!
In addition, this award has a symbol different from the old one with the same name, so it was worth publishing. Instead the rules are the same. But I'll spare you another slew of things about me that you would have done without knowing. But just once.
4 commenti:
Eccome se te lo meriti, il tuo blog è superversatile!
;))
Grazie Serena :D !!!
Complimenti ^^
@Acalia: Grazie!!!
Posta un commento