lunedì 21 maggio 2012
Pioggia/Rain
Che tempo schifoso! E pare che sarà così tutta la settimana -.- Da un lato ho voglia di estate, dall'altra mi sento già in autunno e mi chiedo dove siano tutte le manifestazioni ottobrine.
Per affrontare questo tempaccio con un sorriso ho recuperato un paio di belle foto scattate sotto la pioggia...
Here in northen Italy is raining again and it seems it will last throughout the week -. - On one hand I want a summerish weather, on the other I feel like it's already fall and I wonder where all the October festivals are.
To face this weather with a smile I recovered a couple of nice pictures taken in the rain ...
...mi sono fatta una bella tisana calda nella mia tazza speciale a forma di rana (è del fumetto Witch, trovata ad un mercatino delle pulci) e ho trovato il tempo di accendere una candela profumata, che è una cosa che faccio rarissimamente.
Ho anche fatto merenda con le ciliegie *ç* Ma non ho fatto in tempo a fotografarle ^^'
Anche voi non ne potete più di questo tempo? Qual è la vostra strategia antipioggia?
...and I made a nice herbal tea in my special frog-shaped mug (it is from the comic Witch, found at aflea market) and I found the time to light a scented candle, which is something I do very rarely.
I also had a snack with cherries *ç* But I wasn't in time to photograph them ^^'
Are you tired of rainy days too? What is your rain strategy?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
che rosa fantastica!! Grazie per averci regalato questa immagine !!
un bacione e buona giornata
Elly
Grazie a te per il commento carinissimo!
Ricambio il bacio e gli auguri di buona giornata :D
Anch'io ho quella tazza! :D nonostante il tempaccio mi sono concessa un bel gelatone, ma sarebbe stata più in tema una cioccolata calda ;)
Oggi, mentre fuori c'era il diluvio, mi sono dedicata al giardinaggio indoor. Ho sistemato, piantato, invasato..insomma, mi sono fatta passare il tempo. Adesso però ci vuole il sole!
la stretegia anti pioggia? mettermi un paio di stivali antipioggia, un ombrello bello robusto e uscire... ieri ho convinto anche i miei genitori...siamo andati al mare, che doveva esservi il mrecato ma diluviava, ci saranno state 10 bancarelle che smontavano, ma il mare era calmissimo e turchese, nonostante la pioggia le cose belle restano belle, si vede anche dalle foto che hai pubblicato...
Vuoi sapere perchè piove?? perchè io sono in ferieeeee >__<
@Jasmine: che cosa carina avere la tazza uguale (no, non mi sono ancora abituata a vivere in una società industriale, per me è strano avere le cose uguali XD)! Adoro il gelato *_* Con questo tempo si ha voglia di cose calde, ma in realtà non fa freddo!
@Scarabocchio: Molto zen :D! Ma concordo sul finale...
@Serena: hai ragione, la pioggia non guasta la bellezza di certe cose e a volte la aumenta.
Io però con questo tempo devo per forza mettere gli anfibi con la punta di ferro, non riesco a correre e perdo i tram -.-
@Vajolet: consolati, di solito per quanto mi riguarda piove dopo la prima dolorosissima ceretta primaverile fatta professionalmente dall'estetista a caro prezzo. Per almeno un mese, tempo di ricrescita totale del pelazzo.
Puoi progettare attività alternative fighe! Musei, acquari, ristoranti, gare di cucina a casa tua...
Anche io ho la tazza delle witch.. xD
ricordo quella tazza *_* la volevo anche io ma me la sn persa!
l'idea della gara di cucina da me mi piace :) compresa cenona finale :D
A Torino è rispuntato il sole! Finalmente, il clima piovoso mi mette voglia di non far assolutamente nulla XD
@Nyu, Donkuri: wow! Dite la verità, leggevate il fumetto? Io ho letto tutta la prima serie (stupenda) e sprazzi delle altre, ma non mi piace più per il solito motivo per cui mi stufo dei personaggi americani: accumulano esperienze, ma non crescono. Le witch saranno sempre al liceo anche dopo 2000 fidanzati, un fracco di botte ai nemici e la scoperta del potere definitivo -.-
@Vajolet: sono contenta di averti dato l'idea :D Comunque oggi da me c'è il sole!
@Acalia: anche a Milano :D
Quoto in pieno, la pioggia mi ammoscia in una maniera assurda.
Posta un commento