giovedì 3 maggio 2012

Festa/Party

 Orecchini/Earrings: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (1)
Cardigan: mercato di Brick lane, Londra/Brick lane open air market, London (2,50-3)
Vestito/Dress: H&M (10 on sale)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)
Stivali/Boots: Promod, regalo (papà)/Promod, present (dad) (15 on sale)


 Poco dopo essere tornata da Londra, ho fatto una festa di laurea con gli amici. Purtroppo un po'di gente non è potuta venire, ma tanto se avessi aspettato di avere tutti insieme si sarebbe prima avverata la profezia maya.
Menù: pizza d'asporto, tiramisù fatto da me, schifezze varie, succhi, bibite e malibù (il mio liquore preferito, è al rum al cocco, quindi sa d'estate e di pirati!)

Shortly after returning from London, I had a graduation party with my friends. Unfortunately a bit of people couldn't come, but if I had waited to have them all together the Mayan prophecy would have come true first.
Menu:
takeaway pizza, my homemade tiramisu, various junk food, juices, soft drinks and Malibu (my favorite superalcolic, that is coconut flavoured tum, that for me tastes of summer and pirates!)


Intrattenimento: "Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere" di Woody Allen e partite selvagge di C'era una volta, un gioco in scatola che consiste in delle carte con cui costruire una storia.
Conclusioni: mi sono divertita da morire! Non faccio feste di compleanno dalle elementari (a parte per i 20, chissà poi perchè), ma credo che questo format sia decisamente il mio genere!!! Grazie amici *_*
Qual è stata la migliore festa di laurea a cui siete stati? Io una volta ho partecipato ad una dove c'erano degli spogliarellisti (ma erano troppo depilati per i miei gusti) XD

Entertainment: "Everything You Always Wanted to Know About Sex, but Were Afraid to Ask" by Woody Allen and a Once upon a time, a board game that consists of cards that you use to build a story.
Conclusion: I had really a lot of fun! I don't do birthday parties since primary school (except for the 20th, who knows why), but I think this format is definitely my cup of tea! Thanks friends *_*

What was the best graduation party you went to? I once participated in one where there were male strippers (but they were too much waxed for my tastes) XD

6 commenti:

Fiona ha detto...

Ma... che forte il nuovo template! O comunque si chiami, io per certe cose sono negata... sono collage che fai tu, come fai?
Dev'essere stata bella la tua festa, uffa, io sono secoli che non ho niente da festeggiare, soprattutto che non ho nessuno da invitare! :P Bello il vestito, ecco, io non apprezzo i cardigan e invece tu li sai abbinare proprio bene!

Elena ha detto...

Bella la nuova veste grafica!
Penso che la festa perfetta sia quella che si adatta bene alla personalità del festeggiato, la tua dev'essere stata divertentissima. Io ho invitato gli amici a bere qualcosa offerto da me in un baretto, purtroppo non avevo a disposizione una casa abbastanza grande da ospitare tutti, avrei preferito preparare il cibo con le mie mani. In genere non sono stata a feste bizzarre, si è sempre trattato di aperitivi o simili, fortunatamente ho evitato gli spogliarellisti!

Scarabocchio Girl ha detto...

Non sono stata a molte feste di laurea. Ma una di un mio amico è stata particolarmente delirante. In un locale-taverna con le volte a botte in mattoni, bello, e tutti devastati...^____^ feste alcoliche, olè!

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: grazie mille! L'ho fatto io, quindi sono ancora più contenta che ti piaccia! Ogni tanto ne uso un paio fatti dalla mia amica Siobhan. Credo sia l'header, ma non vorrei fare brutta figura ^^'
Ho usato photoshop. Se ti interessa esiste un programma equivalente che però è gratis, si chiama gimp :D
Bè volendo è carino e romantico anche fare un party a due! Mi autoinviterei, ma da quel che ho capito stai lontanissima. Ma attenta a te, ormai ho iniziato scuola guida!

@Elena: grazie mille :D
Gli spogliarellisti non erano poi così male XD Mi pare però da quello che avevi scritto che la tua festa fosse andata molto bene!

@Scarabocchio: dev'essere stato divertente!

Grimilde ha detto...

carino l outfit e buone le schifezze!

Fiona ha detto...

Uuuh, allora ti aspetto prima o poi da queste parti! :D Sicura che sia il caso? No, perché potremmo finire in certi negozi che mi piacciono tanto... sicura di voler correre il rischio?? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...