mercoledì 30 maggio 2012

Fashion in London

Quando sono andata a Londra a Pasqua, sono rimasta affascinata dallo stile della gente. La maggior parte delle ragazze aveva un'"uniforme" composta da anfibi, leggings o jeans skinny e maglione di lana (andavano molto bianchi e a treccie). Già questo modo di vestirsi mi piaceva, ma in più ho visto tanta gente con stili gradevoli e originali! 

When I went to London at Easter, I was fascinated by the people style. Most of the girls had an "uniform" consisting of combat boots, leggings or skinny jeans and a sweater (white with braids were the trendiest). I already liked this way of dressing, but I saw many people with nicer and more original styles!

 Due donne vestite con una certa inclinazione mori e un vestito bellissimo e perfetto per il mori che ho trovato in un negozio che ne vendeva un sacco di questo genere, ma a prezzi folli.

Two women dressed with a certain mori inclination and a beautiful  dress perfect mori, that I found in a store that sold a lot of this kind, but at crazy prices.

Anche certi vestiti per bambini erano adorabili *W* Non è giusto, i bambini spesso hanno dei vestiti molto più belli degli adulti!
Vi mostrerò ancora stralci di moda londinese a breve, nel mio post su Camden Town!

Even some children's clothes were adorable *W* It is not fair, children often have much nicer clothes than adults!
I will show you more of London fashion soon, in my post about Camden Town!

3 commenti:

Elena ha detto...

L'accoppiata leggings/anfibio mi piace molto, soprattutto con gli anfibi rosa come la ragazza della foto.
Riguardo alla moda per bambini, l'ho sempre detto che sono troppo privilegiati! Lo trovo ingiusto, anche io voglio i coniglietti! :)

Scarabocchio Girl ha detto...

Hai ragione Londra è sempre fonte di ispirazione, anche io mi ricordo di gente vestita strana, oppure super fashion..e comunque: sì, i bambini hanno sempre le stampe migliori, non è giustooooo!

Piperita Patty ha detto...

@Elena: io desidero terribilmente degli anfibi rosa, anche se poi avrei problemi ad abbinarli!
Più coniglietti per tutti!

@Scarabocchio: è proprio uno stile diverso da quello italiano!
Stupidi bambini -.-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...