martedì 15 maggio 2012

Strega

Orecchini e collana/Earrings and necklace: ponte Carlo a Praga, regalo (genitori)/Charles bridge in Prague, present (parents)
Felpa: Chapati Design, regalo (Pelosa Metà)/Chapati Design, present (Hairy Half)
Vestito/Dress: H&M young (7€ on sale)
Calzamaglie/Tights: H&M (3€ on sale)
Anfibi/Combat boots: Invader, regalo (nonna L)/Invader, present (granny L) 

 Rossetto/Lipstick: Versace, regalo (nonna A)/Versace, present (granny A)

 Molletta/Hairclip: bho
Braccialetto/Bracelet: usato (nonna L)/used (granny L)
Anello/Ring: fiera dell'artigianato, Milano/artisan fair, Milan (3€)

Dopo tanto tempo ho avuto un ritorno goth. Però mi sono resa conto che il nero mi sbatte molto più del marrone e che con l'hennè ai capelli il rosso mi sta peggio. Devo decidermi a dare via quelle cose del periodo goth punk che non uso più. Swap in arrivo!

After long time I had a goth comeback. But I realized that black makes me look tired and that hair with red henna doesn't look so good with red clothes. I should give away the clothes from my goth punk period that I don't use anymore. Swap coming soon!

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

In effetti è un po' in stile strega! xD

Fiona ha detto...

Bello, mi piace questo outfit da strega! Ultimamente mi sei d'ispirazione...

Lalav ha detto...

Io di chapati avevo preso la mantellina rossa (sfruttata)e un vestito rosso che alla fine ho usato solo come costumi in alcuni spettacoli...

Scarabocchio Girl ha detto...

Bella la trecciolona..non vedo l'ora che mi crescano ancora di più i capelli per darmi alle acconciature :)

Grimilde ha detto...

mi piace la gonna!!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: bè, poi nel mio caso il confine fra vestirsi e travestirsi è sempre molto sfumato ^^'

@Fiona: grazie, che bello *_* Ma tu quando potrai uplodare foto, riprenderai con gli outfit?

@Lavinia: io ho 3 felpe-vestito con cappuccio a punta :D Adoro la Chapati, però è vero che i capi più tipici anche se sono i più carini sono meno facili da sfruttare. Mi piacerebbe vedere mantellina e vestito *_*

@Scarabocchio: grazie! Però al momento sono piena di doppie punte, dovrò letteralmente darci un taglio :(

@Donkuri: in realtà è un vestito. Lo adoro, è il tutù che sognavo da bambina :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...