martedì 1 maggio 2012

Scarpe e tovaglia/Shoes and tablecloth

Ecco le ultime scarpe che ho comprato (e spero ultime per un bel pezzo perchè sto esagerando)! 13 euro al mercato di via Papiniano a Milano. Sono le mie nuove scarpe preferite, le adoro!!! Cercavo delle ballerine un po'grezze che andassero sia con il mori sia con l'etnico dalla scorsa estate, quando ho definitivamente distrutto le precedenti.

Here are the latest shoes that I bought (and hopefully last for a long time because I'm exaggerating)! 13 euros in Papiniano open air market in Milan. They are my new favorite shoes, I love them! I was looking for soid beige flats that can be coordinated with both mori and ethnic since last summer, when I destroyed the last pair.

Mi sono lasciata trascinare dal trend dei mocassini (che ho amato e odiato a fasi alterne) e ho preso questi a 6 euro, sempre allo stesso mercato. Ormai ho la divisa giapponese completa. XDSto pensando di fabbricare delle decorazioni staccabili.

I let myself be carried away by the trend of moccasins (which I loved and hated on and off) and I bought them for 6 euros in the same market. Now I have the complete Japanese school uniform XD I'm thinking of making  detachable decorations for them.


 Questo invece è un acquisto molto più vecchio: l'ennesima stoffa da tovaglia con cui voglio fare un vestito. Sono settimane che mi devo decidere a tagliarla e invece ancora niente.

Instead this was an old purchase: another tablecloth style fabric that I wanna turn into a dress. I have to decide myself to start the cutting.

11 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Le ballerine sono carinissime! xD

Violet ha detto...

le ballerine sono adorabiliiii *_________*
per 13 euro le avrei prese subitissimo anche io!!!
uff ma perché qua al mercato ci sono solo cinesazzi :(

Fiona ha detto...

Ma con questi prezzi hai fatto benissimo a comprare le scarpe!! Le ballerine mi piacciono moltissimo, anche la stoffa, i mocassini invece... mia madre ormai me li ha fatti odiare!

Acalia Fenders ha detto...

Sono aperte le scommesse su quanto tempo resisterai senza comprare nulla ;-P
Scherzo, comunque mi piacciono un sacco le prime scarpe, molto carine ^^

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: grazie!!!

@Violet: che peccato, da me le bancarelle cinesi hanno cose carine! Pensa che compro quasi solo jeans cinesi XD

@Fiona: grazie, giustificami che ne ho bisogno! Anch'io odiavo i mocassini fino a poco tempo fa, mentre li amavo intorno agli 11 anni. Dato questo squilibrio ho deciso di riprovare senza spenderci troppo.

@Acalia: prendimi pure in giro, tanto ormai nessuno mi crede quando dico che smetto ^^'
Grazie mille!

Lavinia ha detto...

Nooouuu.. io lavoro sempre quando c'è il mercato in Papiniano!! Voto le ballerine, sono strabelle.
E il gioco 'c'era una volta'!!!

Ade ha detto...

Le ballerine sono davvero bella. Io invidia. E anche la tovaglia... lovely!

Piperita Patty ha detto...

@Lavinia: che sfiga :( Dai, capiterà un sabato libero una volta all'anno!
Grazie mille! Conosci anche tu quel gioco?

@Ade: grazie! ma tu mi stupisci, mi autorizzi a mettermi le tovaglie?

Grimilde ha detto...

curiosa di vedere la divisa giapponese :)

Lavinia ha detto...

Non proprio, ma spesso ne faccio fare una versione mia artigianale ai miei amici!!!
ps: bello il trucco occhi su zipper!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: magari la metterò a qualche fiera del fumetto! Comunque è composta di vari pezzi sparsi presi in negozi normali, non è niente di che!

@Lavinia: anche il gioco originale sembra fatto apposta perchè vengano inserite carte fatte in casa, che poi sono le più divertenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...