giovedì 17 maggio 2012

Da bidella a signorina/From caretaker to lady

Ho fatto qualche modifica al vestito preso a Londra che sembrava un po'troppo un'uniforme da bidella. Ho cucito del pizzo di sangallo bianco e blu sulle parti bianche e sostituito i bottoni bianchi con dei bottoni blu e oro che ho trovato a casa di mia nonna. Meglio, vero?

I altered slightly the dress I bought in London, which seemed a little too muche the uniform of a caretaker. I sewed white and blue sangallo lace on the white parts and replaced the white buttons with blue and gold buttons that I found in my grandmother's house. Better, isn't it?

7 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Decisamente ha cambiato aspetto.. ;)

Serena S. Madhouse ha detto...

Meglio, sì!

Serena S. Madhouse ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grimilde ha detto...

mi piace il pizzo di san gallo!

Piperita Patty ha detto...

Mi fa piacere che il miglioramento non sia solo una mia impressione :D

Anonimo ha detto...

decisamente sì! :)

Piperita Patty ha detto...

:D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...