Passando da piazza Piemonte (Milano) verso Natale ho visto una vetrina con un outfit che mi è piaciuto così tanto che adesso che ho ritrovato la foto, nonostante sia passato tutto questo tempo, devo mostrarvelo.
Il taglio è pulito e moderno, e acquista carattere grazie alle stampe. Coniglietti e scozzese, due fra le mie preferite in assoluto!
L'unico difetto è nell'abbinamento di coulottes e scarpe aperte in pieno inverno. Con coulottes e scarpe chiuse ci si può mettere un paio di collant spessi, con pantaloni lunghi e scarpe aperte per le più coraggiose un paio di calze fantasia, ma così c'è solo il gelo. Però può essere un'ispirazione per la mezza stagione, anche se lo vedo più autunnale che primaverile.
Walking across Piazza Piemonte (Milan) around Christmas I saw a shop window with an outfit that I liked so much that now that I found the photo, although it already passed a lot of time, I have to show it to you.
The cut is clean and modern, and the prints give it personality. Bunnies and plaid, two of my absolute favorites!
The only flaw is in combining gaucho pants and open shoes in the middle of winter. With gaucho panse and closed shoes you can wear a pair of thick tights, with long trousers and open shoes the bravest can wear a pair of fancy patterned socks, but as it is the only chanche is to freeze. But it can be an inspiration for mid-season, although I think it looks better for autumn than for spring.
2 commenti:
Anche secondo me le scarpe non centrano nulla.. fanno venir freddo solo a guardarle! :p
Ma poi io rabbrividisco già a vedere tutte le caviglie scoperte dei gggiovini d'oggi, figurati proprio le scarpe aperte!
Posta un commento