lunedì 25 gennaio 2016

Sangue, conigli e una gonna magica/Blood, bunnies and a magic skirt

Orecchini/Earrings: fatti io/selfmade
Collana a giostra dei cavallini/Carousel necklace: Primark (1€ on sale)
Cardigan: H&M young (5€ on sale)
Maglietta/Tee: swappata/swapped
Gonna/Skirt: Alcott (6€ on sale)
Calzamaglie/Tights: bho
Scarpe/ShoesPrimark (10£)


Ho realizzato uno dei miei propositi per il 2016: sono tornata a donare il sangue!
Per l'occasione ho messo la maglietta con il coniglietto vestito da clown, a cui ho abbinato accessori a tema (scusate, mi sono dimenticata di fotografare la collana e ho preso la foto da un vecchio outfit) e la nuova gonna di Alcott. Questa gonna si è rivelata il miglior acquisto dell'anno: varie dottoresse non hanno voluto credere che pesassi abbastanza per donare (bisogna pesare minimo 50 chili e io ne peso svariati di più), tanto che mi hanno costretta a pesarmi!

I realized one of my resolutions for 2016: I started to donate blood again!
For the occasion, I wore the bunny clown t-shirt, with themed accessories (sorry, I forgot to photograph the necklace and I took the picture above from an old outfit) and my new skirt by Alcott. This skirt has proved the best purchase of the year: many doctors didn't want to believe that weighed enough to donate (you must weigh at least 50 kilos and I weight many more), and in the end they wanted to weight me to check if I was telling the truth!

Oltre agli esami del sangue gratuiti e alla colazione, in cambio della mia donazione ho ottenuto anche una visita ginecologica gratuita e una lampadina da lettura!
Davvero donare conviene!

In addition to the free blood tests and breakfast, in exchange for my donation, I also got a free gynecological visit and a small reading lamp!
Donating really is worthwhile!

7 commenti:

Claire ha detto...

Visita ginecologica gratis, lampada da lettura *.* un servizio fantastico! Se potessi donerei pure io sangue, purtroppo per poco non raggiungo il peso minimo

Serena S. Madhouse ha detto...

Brava! In tutto, dall'abbigliamento creativo, alla donazione del sangue! Io sono molto gelosa del mio (leggi: sono molto fifona!)!

Piperita Patty ha detto...

@Claire: bisogna andare dopo Natale :P

@Serena: grazie mille! Eh, anche il mio ragazzo non è a suo agio con gli aghi...

Cristina ha detto...

la gonna mi piace un sacco.. visita ginecologica gratis? che bravi!!!

Piperita Patty ha detto...

@Cristina: grazie mille! Sì, sono rimasta stupita anch'io, la visita gratis non l'avevo mai avuta (ma stavolta sono andata a donare in ospedale). La prossima volta scelgo quella dermatologica. E c'erano un paio di altre opzioni.

Elderberry ha detto...

I like the outfit, it's a bit dolly kei! :D

Also, you got a free reading lamp for donating blood...? That's random. I can't donate blood, but friends tell me we only get a cup of tea and a biscuit here! XD

Piperita Patty ha detto...

@Rhiannon: thank you!
Maybe in UK there are more people donating and so they don't need to be lured into doing that with presents and such.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...