giovedì 21 gennaio 2016

Secondo giro di saldi/Sales 2

Ho fatto un secondo giro per saldi, stavolta nel centro di Milano (prima ero andata in Corso Buenos Aires) per andare da Alcott.

I went shopping a second time, this time in the center of Milan (the time before I went in Corso Buenos Aires) to go to Alcott.

Ho provato tre gonne. La prima era corta e a ruota, però era troppo corta e non abbastanza particolare quindi non l'ho comprata. Invece avrei comprato volentieri la gonna midi di cotone scozzese in saldo a 6€, ma era rimasta solo una taglia minuscola e ho dovuto rinunciare (nella foto la sto provando con la cerniera slacciata).

I tried on three skirts. The first was a short circle one, but it was too short and not original enough so I didn't buy it. Instead I would have gladly bought the plaid cotton midi skirt on sale for 6€, but there was only a super small size and I had to give up (in the picture I am trying it with the zipper undone).

Invece ho comprato quest'altra gonna midi leggera, sempre a 6€, che aveva mezzo elastico in vita e quindi era molto più flessibile come taglia. Ne sono molto soddisfatta, l'ho già messa una volta e ho avuto vari commenti su quanto fossi magra (la storia per esteso è molto divertente, ma ve la racconterò la prossima volta).

Instead I bought this other light midi skirt, also for 6€, which had a half elastic waistband and so was much more flexible regarding the size. I am really pleased about it I already wore it once and I had many comments about how thin I was (the full story is very funny, but I'll tell you next time).

Ero già stata nei due H&M di Corso Buenos Aires, ma in genere il più fornito è quello di piazza San Babila, quindi sono passata anche di lì. Stranamente ho comprato solo una collana in metallo con  due ciondoli che rappresentano il sole e la luna stilizzati (2€).

I had already been in the two H&M of Buenos Aires Street, but generally the most supplied is the one in San Babila square, so I went there too. Strangely I just bought a metal necklace with two pendants representing a stylyzed sun and moon (2€).

Da Oysho c'erano dei pigiami con fantasie bellissime, ma costavano ancora troppo per me (18€ solo per i pantaloni), considerando anche che potrei metterli solo in casa.

At Oysho there were pajamas with beautiful patterns, but still they costed too much for me (18€ only for the pants), considering that I would have to wear them only at home.

Da Carpisa mi hanno colpito le bizzarre borse a forma di macchina fotografica, che potrebbero essere un bel regalo per una persona appassionata di fotografia.

At Carpisa I was impressed by the bizarre camera shaped bags, which could be a nice gift for someone passionate about photography.

6 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Anche io sono andata da Oysho durante i saldi ma nonostante gli sconti, un pigiama completo costava cmq troppo per il suo utilizzo.. considerando anche i grattini dei miei gatti, sarebbe durato ben poco! :s

Piperita Patty ha detto...

Sono prezzi davvero eccessivi per dei pigiami, per quanto carini, almeno per il mio budget.
Da Oysho ho comprato solo cose che sapevo che avrei messo anche fuori casa (e comunque costavano meno, mi chiedo se i prezzi si siano alzati).

Claire ha detto...

Le cose di casa da Oysho sono sempre molto carino ** però nemmeno io spenderei mai così tanto per un pigiama, per questo durante i saldi punto su Tezenis!

Piperita Patty ha detto...

@Caire: anche Tezenis fa cose molto carine, anche se dipende dalla collezione!

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere il prezzo di questa borsa a forma di macchina fotografica se è possibile.
Grazie in anticipo...

Piperita Patty ha detto...

@Anonimo: ho dei ricordi molto vaghi, potrebbe essere stata sui 20€, forse di più. Comunque, essendo passati 7 mesi è probabile che non la tengano più. Magari però con i saldi risalta fuori. Fossi in te guarderei sul sito di Carpisa e magari proverei anche a telefonare al negozio più vicino a te.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...