venerdì 29 gennaio 2016

Qualche regalo/Some present

Mio fratello quest'inverno è andato a fare del volontariato in Indonesia e ha portato un fiore sotto vetro, due portachiavi coordinati per me e il mio ragazzo e un elastico per capelli peloso per me.

My brother this winter went to do some volunteer work in Indonesia and brought me a flower under glass, two coordinated keyrings for me and my boyfriend and a hairy scrunchie for me.

Gli amici con cui gioco di ruolo mi avevano regalato per Natale "Il porto proibito" di Teresa Radice e Stefano Turconi, ma è rimasto bloccato dalle poste e l'ho ricevuto solo da poco. Ovviamente l'ho già divorato.


The friends with whom I play role-playing games for Christmas bought me "Il porto proibito" by Teresa Radice and Stefano Turconi, but in remained blocked by the post office and I only recently received it. Obviously I've already wolfed it down.

La mia amica Moon per il mio compleanno mi ha regalato un carinissimo cappello di lana fatto a mano con due pon pon che fungono da orecchie. Era un po' di tempo che sbavavo su questo modello, sono contentissima!

My friend Moon for my birthday gave me a cute handmade wool hat with two pom poms that look like ears. I drooled on this model from a lot of time, I'm so happy!

5 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Che regali carinissimi, mi piace tutto! Il cappello poi è di un colore bellissimo... Mi rincuora anche sentire che il pacco era rimasto bloccato, e anche se in ritardo è arrivato... qui ne stiamo aspettando uno da più di una settimana, doveva essere già arrivato ma..nulla, quindi..non perdo le speranze!
Buon finesettimana!

sere

Cristina ha detto...

bellissimo il cappellino, mi piace un sacco anche il colore..

Piperita Patty ha detto...

@Sere: grazie!
In bocca al lupo per il pacco, non ti abbattere!

@Cristina: grazie! Anch'io lo adoro!

Cristina ha detto...

Il cappello e i porta chiavi sono adorabili!

Piperita Patty ha detto...

@Cri: grazie :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...