A fare la recensione delle patatine mi sento un po' Leonard di The Community, anche perché non c'è davvero molto da dire a parte "buone" o "bleah".
Ma voglio lo stesso condividere con voi la scoperta delle San Carlo Più Gusto tropical chic a cocco e curcuma, vincitrici della seconda edizione del concorso Crea il tuo Gusto (ormai siamo almeno alla terza, per cui devono essere in giro da un po', ma io non le avevo mai viste). Ormai sapete che adoro il cocco in ogni sua forma, per cui le ho volute provare anche se sulla carta l'abbinamento non mi convinceva del tutto. E invece i sapori si sposano benissimo senza coprirsi a vicenda, creando un gusto perfetto per l'estate. Sono diventate le mie nuove preferite insieme a lime e pepe rosa!
5 commenti:
Io ho scoperto che non riesco a mangiare alcun tipo di patatina che non sia la classica. Qualunque altro gusto (anche la banale "più gusto") mi nausea dopo un po'.. :s
Mi sa che queste le avevo assaggiate anche io anche se forse avevo preferito le altre, quelle al lime. Quelle al salame e finocchietto non mi ispirano nemmeno per sbaglio invece!
@Nyu: in un certo senso peccato, però penso possa solo giovare alla tua salute.
Babol: i gusti carne mi inquietano sempre un po', però potrei assaggiarle.
Adoro gli esperimenti che fa la san carlo, anche queste mi piacciono
@Marco: concordo! Mi piacciono le novità e quelle della San Carlo in genere ci azzeccano, viene voglia di provarle tutte!
Posta un commento