venerdì 28 luglio 2017

In giro per mercati/Shopping around markets

Dopo lo shopping per saldi, ridicolmente, mi è venuta voglia di più economico ed ecologico shopping dell'usato, così sono andata al mercato di Papiniano, a Milano.
Ho fatto un ottimo colpo aggiudicandomi un vestitino usato verde smeraldo con motivo a uccelli, busto aderente, gonna scampanata e maniche arricciate a 6€.
Ho ceduto ad una salopette in lino nuova a righe gialle e bianche a 10€.
Infine ho preso usata una camicia larga con maniche a tre quarti, a motivi bianchi e blu, a 3€.

After going sales shopping, ridiculously, I got a crave for the more inexpensive and ecological thrift shopping, so I went to Papiniano market in Milan.
I made a great purchase buying an emerald green fit and flare dress with a bird pattern, and ruffled sleeves for 6€.
I succumbed to a new yellow-and-white striped linen overall for 10€.
Finally I bought a wide shirt with three-quarter sleeves and a white and blue pattern for 3€.

Ho preso altre due cose nuove: dei sandali dorati a 6€, finalmente ne ho trovato un paio comodo (ma le borchiette lasciano giù colore, per cui ho dovuto mettere dello scotch sul retro) e una custodia per cellulare, sempre dorata, visto che la mia si stava distruggendo. L'ho decorata con degli adesivi a balena.

I got two more new things: golden sandals for 6€, I finally found a comfortable pair (but the studs stained my feet, so I had to put scotch on the back) and a smartphone case, also golden, since mine was breacking down. I decorated it with whale stickers.

Al mercato del sabato di Pietra Ligure ho comprato altri due vestiti usati a 5€ ciascuno: uno a motivi vegetali (con fiori-cuori) di H&M e uno che mi sta leggermente stretto, ma è di una tonalità di arancione favolosa.

At Pietra Ligure Saturday market I bought two more second-hand dresses for 5 € each: an H&M on  with a vegetable pattern (it has flowers-hearts!) and one that is slightly tight, but is of a fabulous orange tone.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...