mercoledì 18 maggio 2016

T-burger station (Milano)

Di recente ho provato un nuovo ristorante di hamburger, il T-burger station in via Cusani 10 a Milano. Esistono anche due sedi a Roma e una a Barcellona.
La sede di Milano è arredata in uno stile postindustriale figo, ma un po' cupo.

I piatti hanno prezzi più alti di quelli delle grandi catene di fast food, che però si ammortizzano in parte prendendoli come menù con bibita e patatine. Ogni giorno prendendo un menù si può avere un omaggio gastronomico, noi andando di venerdì abbiamo avuto dei bastoncini di mozzarella piuttosto buoni.
Ci siamo divise il salmon wrap con salmone speziato, pomodoro, lattuga e maionese e una porzione da 4 di chicken strips, pollo impanato ai cereali servito con salsa honey mustard. Il wrap era molto buono, le strips erano croccantissime e la salsa deliziosa. In più le patatine erano fatte con vere patate e non con i fiocchi (mai darlo per scontato).
Insomma, cibo molto buono a costi accettabili, 12€ a testa (se volete il menù con i prezzi è consultabile online, un altro punto a favore!). In quest'epoca di boom delle hamburgerie di lusso, mi sembra davvero ottimo, se mi capiterà ci tornerò!
Per tutte le eventuali informazioni vi rimando al sito ufficale:
http://www.t-burger.it/

2 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ho visto tutto su Instagram... Sbavo solo a vederlo!

Piperita Patty ha detto...

Stanno creando delle hamburgererie pazzesche, perfino io che non ci andavo matta devo soccombere.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...