giovedì 15 marzo 2012

I miei figli! E il white day/My sons! And my white day

Salutate i miei figli! La Pelosa Metà per il white day mi ha regalato con il WWF l'adozione di tre specie in pericolo italiane!!! *_*
Già avevo la tigre, i miei piccoli non sono proprio pane per i denti di tutti (Orso, non masticare gli altri bambini, insomma!) XD
E visto che al mio compleanno mi aveva fatto solo due regalini simbolici, mi ha anche regalato la guida del Messico della Lonley Planet, visto che vorrei andare lì come regalo di laurea della mia famiglia.
Oltre a tutti questi regali mi ha offerto una serata fantastica (che però avevo indovinato XD): abbiamo mangiato tex-mex al Brodway Cafè del Bicocca Village (un burrito di pollo zozzissimoooo *ç*) e poi siamo andati a vedere Hysteria, che volevo vedere da quando Lift lo ha nominato su Monkey&Bear. E'stato uno dei film più divertenti degli ultimi anni, e senz'altro più profondo delle solite commedie romantiche. Gli dò 4/5 su 5 stellette (seguirà recensione seria).


Say hi to my sons! The Hairy Half gave to me for the white day the WWF adoption of three italian species in danger!!! *_*
I already had a tiger, my sons aren't exactly for everyone (Bear, don't chew the other children!) XD
And since on my birthday, he gave me only made two symbolic gifts, he also bought me Mexico's Lonely Planet guide, because I would like to go there as a graduation gift from my family.
In addition to all these gifts, he offered me a fantastic evening (that I guesses in advance XD): we ate Tex-Mex (a super fat chicken burrito *ç*) and then we went to see Hysteria, a film I wanted to see since
Lift talked about it on Monkey&Bear. It was one of the funniest movies i saw in recent years, and certainly deeper than the usual romantic comedies. I give it 4/5 of 5 stars (serious review will follow).

13 commenti:

Giulia ha detto...

che bei regali!! io avevo adottato una balena di nome Elyne :)
anche noi dovevamo evdere quel film poi però abbiamo optato per "Quasi amici" molto bello, te lo consiglio!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: una balena! *_* Sono i miei animali preferiti (subito seguiti da lupo, orso e gabbiano)!!! E che nome carino!
Quasi amici mi ispirava parecchio, grazie del consiglio!

Fiona ha detto...

Che regalo stupendo!!! Se vai in Messico mi mandi una cartolina? :P
Anche il film m'ispira, Maggie Gyllenhaal è una delle mie attrici preferite, aspetto la recensione!
Comunque anch'io ho sentito parlare benissimo di Quasi amici, ma io sto aspettando che escano tutti a noleggio...

Simona ha detto...

Che regalo tenero! La tua dolce metà è un romanticone!!

Grimilde ha detto...

che belli i tuoi figli *_* ci dovrebbero essere più regali di questo genere!

Acalia Fenders ha detto...

Giuro che quando ho letto il titolo del post mi è venuto un mezzo colpo XD
Comunque è davvero un bel regalo che fa felice sia te che loro ^^

Muriomu ha detto...

che regalo originale!!! Certamente avere un orso non è da tutti XD

Elena ha detto...

Chissà che confusione alle cene in famiglia! ;)
Scemate a parte, è veramente un regalo originale e intelligente, complimenti alla tua Pelosa Metà!

la prociona ha detto...

Invidia per i doni della tua pelosa metà u___u

Lucy Van Pennant ha detto...

ahah, sono contenta che il film ti sia piaciuto! Io devo ancora vederlo, invece, non riesco a trovare un pomeriggio libero D:

Anonimo ha detto...

che bello *__* voglio anch'io un ragazzo che mi faccia dei regali così *__* (il mio mi ha lasciata, ma anche prima non si impegnava più di tanto XD)
in questo periodo ci sono un sacco di film interessanti al cinema, ma tra robe varie da fare mi sa che non riuscirò a vedere un tubo >w<

Piperita Patty ha detto...

@Fiona: certo che te la mando!!!
Ricordamelo però!
Dato di fatto, il cinema costa troppo. Ormai io vado al cinema solo quando ci sono offerte. Il questo caso c'era lo sconto E pagava l'uomo, meglio di così...

@Ciccola: lui tantissimo, quella più cinica e prosaica sono io ^^'

@Donkuri: è perchè somigliano alla loro mamma XD
Concordo appieno!!!

@Acalia: l'intenzione era quella XD Già, non vedo l'ora che arrivi il pacco con i pelouche e tutti i dati *_*

@Muriomu: decisamente XD

@Elena: XDDD Trasmetterò i complimenti! Intanto grazie :D

@Prociona: sai cosa chiedere a Natale :D

@Lift: proprio tu che ne avevi parlato, ero sicura l'avessi visto! Spero che piaccia anche a te, ma credo proprio di sì, è fantastico!!!

Piperita Patty ha detto...

@Valeria: mi spiace! O forse è una fortuna, così ora puoi andare a caccia di un fidanzato gnocco, premuroso e che ti faccia regali fighi U_U
Mal che vada si possono recuperare, dai :D Il problema è ricordarsi di tutti, io mi devo fare la lista (che ormai è spropositata)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...