giovedì 29 marzo 2012

Turchese, rosso e stivali indiani/Turquoise, red and indian boots

 Molletta con piuma/Feather hairpin: fatta io/selfmade
Smalto/Nail polish: Odille (1€)
Anello con turchese
/Turquoise ring: mercato di via Eustachi, Milano/Eustachi street open air market, Milan (1€)
Cappotto/Coat: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(10€)
Cardigan: Zara (10€)
Maglietta/Tee: H&M (5€)
Vestito/Dress: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (10€ on sale)
Leggings: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan(5€)

Stivali/Boots: Emporio Lima (15€)

 Questo look è molto simile a quello del white day, ma visto che mi è piaciuto molto, non vedo perchè no :D


This outfit is similar to the white day's one, but as I liked it a lot I'll publish it anyway :D



10 commenti:

Giulia ha detto...

c'è qualche problema con le foto, cliccando sono riuscita a vedere solo l'anello e la piuma ma quelli mi piacciono :)

Serena S. Madhouse ha detto...

bello il dettaglio turchese della piuma che riprende l'anello..
Forte anche tutto il resto!

Ade ha detto...

L'anello è adorabile!

S. ha detto...

L'anellooooo <3
Mi sono innamorata!

Piperita Patty ha detto...

@Giulia: grazie per l'avviso! Dal mio computer non sembra esserci nessun problema, però bho! Non sono brava in queste cose ^^'

@Serena: grazie :D Ammetto di averlo fatto apposta quando ho fatto la piuma. Che occhio!

@Ade, Draman: grazie! Li ho visti anche in altri mercati a poco ^^

Vale ha detto...

forse l'ho già detto... l'abbinamento turchese rosso mi piace un sacco (poi quel cappotto è troppo carino :D)!

Fiona ha detto...

Bello l'abbinamento di colori (ho già detto che adoro il tuo cappotto?) gli stivaletti mi fanno impazzire!

Piperita Patty ha detto...

@Vale: secondo me è un accostamento che fa tanto gioielli indiani :D
Grazie ^^

@Fiona: grazie! Credo sia stato un ottimo acquisto, anche se dovrò rinforzare i bottoni.
Gli stivaletti invece ormai sono consumati ben oltre la suola e sono spacciati (me l'ha detto anche il calzolaio), ma non riesco a buttarli, sono fra i miei preferiti di sempre :(

Grimilde ha detto...

anche io ho gli stivaletti indiani!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: dove li hai presi? I miei cadono a pezzi, e sto pensando se sostituirli con dei mocassini indiani o ricomprarli (se li trovo).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...