lunedì 19 marzo 2012

Turchese e rosso/Red and turquoise


Adoro il mio cappottino turchese! L'ho comprato l'anno scorso a fine primavera, quindi l'ho sfruttato poco, mentre quest'anno me lo sto godendo. Ma è possibile che faccia già quasi troppo caldo? O_O

I love my turquoise coat! I bought it last year at the end of spring season, so I couldn't wear it much, but this year I'm enjoying it. But how come it's almost nearly too hot? O_O

Orecchini/Earrings: regalo (mamma)/present (mum)
Elastico per capelli/Scrunchie: mercatino della scuola giapponese di Milano/Milan's Japanese School's flea market (1€)
Foulard: mercato di Papiniano (faccio il paio con nonna L *_*)/Papiniano open air market (twinning with granny L *_*)
Cappotto/Coat: bancarella davanti alla stazione di Greco, Milano/stand in front of Greco station in Milan (10€ on sale)
Cardigan: Zara (10€ on sale)
Maglietta-vestito a righe grigie e azzurre/light blue and grey striped long tee: Promod (5€ on sale)
Leggings bordeaux: usati (prozia)/used (grandaunt)
Ballerina: mercato di Papiniano/Papiniano open air market (6€ )

19 commenti:

ninnikuneko ha detto...

È bellissimo il cappotto turchese!!! Con i tuoi capelli rossi poi.. fa troppo scena!! sta benissimo =)

PS: mi piace il tuo nuovo header!!! complimenti!

Ade ha detto...

Stupendo il cappottino turchese!! Lo voglio anch'io!! Carini tutti e due i look e anche le ballerine!!

Elena ha detto...

Ma è bellissimo! :O

Piperita Patty ha detto...

@ねこちゃん: Grazie mille ^^ Ieri ho visto una ragazza con i capelli rosa che l'aveva uguale e stava una favola!

L'header viene da http://www.backgroundfairy.com/

@Ade: mia nonna ha detto che si trova ancora in giro e costa pochissimo, sui 10 euro!
Grazie mille!!! :D

@Elena: grazie!!! Lo amo, spero non venga troppo caldo perchè sto meditando di metterlo alla laurea. Il problema è solo abbinarlo, perchè il turchese con certi colori proprio non sta.

Ade ha detto...

In giro doveeee!!

Piperita Patty ha detto...

@Ade: mia nonna credo l'abbia visto in zona st. agostino (ma chiederò meglio), io l'ho comprato davanti alla stazione di greco e quest'anno l'ho rivisto. Se vieni alla mia laurea potresti approfittarne, greco è lì!

Unknown ha detto...

Dire che mi piace ogni singolo pezzo ?

Piperita Patty ha detto...

@Nora: grazieeee *_*

Scarabocchio Girl ha detto...

Favoloso cappottino!!

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio: sono contenta che ti piaccia ^^

Lucy Van Pennant ha detto...

questo cappottino è adorabile!
molto sixties :D anche il colore è bellissimo *A*

Miria ha detto...

mi piace molto questa combinazione di colori!

Miria ha detto...

mi piace molto questa combinazione di colori!

Serena S. Madhouse ha detto...

Il turchese è uno dei miei colori preferiti..mi piace molto abbinato al rosa (di solito alterno smalto rosa scuro e verde acqua)...Il bello degli acquisti di fine stagione è che poi te li ritrovi belli nuovi all'inizio del prox. inverno!! e abbiamo anche risparmiato..

Fiona ha detto...

Quel cappotto è bellissimo, ha un colore fantastico! Ma già fa troppo caldo per metterlo? Qui giriamo ancora col giaccone... :S

Piperita Patty ha detto...

@Lift: grazie mille! Sono stata davvero fortunata a beccare l'occasione!

@Miria: grazie!!!

@Serena: io non oso l'abbinamento rosa e turchese, ho paura dell'effetto barbie. Ma in effetti col rosa scuro dovrebbe andare :D Vero...se non ti dimentichi di aver fatto i suddetti acquisti! A me capita -.-

@Fiona: Grazie!!! Bah, in realtà no, più che altro durante le giornate ci sono sbalzi di temperatura assurdi. Ma calcola che noi abbiamo tanto smog a tenerci caldi caldi (che culo, eh?).

Piperita Patty ha detto...

@Lift: grazie mille! Sono stata davvero fortunata a beccare l'occasione!

@Miria: grazie!!!

@Serena: io non oso l'abbinamento rosa e turchese, ho paura dell'effetto barbie. Ma in effetti col rosa scuro dovrebbe andare :D Vero...se non ti dimentichi di aver fatto i suddetti acquisti! A me capita -.-

@Fiona: Grazie!!! Bah, in realtà no, più che altro durante le giornate ci sono sbalzi di temperatura assurdi. Ma calcola che noi abbiamo tanto smog a tenerci caldi caldi (che culo, eh?).

Grimilde ha detto...

cel ho anche io quelle scarpe ma rosse!

Piperita Patty ha detto...

@Donkuri: lo so :D Che cosa carina avere le scarpe uguali!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...